Visualizzazione stampabile
-
@tommyatlon
Il reset prima o poi lo dovrai fare....
ricordo, il root, invaliderà la garanzia per sempre, knox 0x1 (in caso ora fosse 0x0 )
quindi, consiglio, con un banale reset, previo backup, risolvi la fluidità del tuo terminale
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
si, è quello giusto per il tuo brand vodafone... segui quello che ho detto poco sopra se vuoi allineare il csc: ti serve sia per la garanzia che per gli aggiornamenti via ota o kies3...
cosa strana ho messo su il nuovo uk ..e mi da csc country uk eire e csc country iso gb... questo lo allinea con un semplice flash il Vodafone no?
-
Quote:
francy72
cosa strana ho messo su il nuovo uk ..e mi da csc country uk eire e csc country iso gb... questo lo allinea con un semplice flash il Vodafone no?
e le altre voci? hai BTU o appare anche OMN da qualche parte?
ma non avevi detto che lo volevi allineare a vodafone (OMN)?
normalmente non si allinea con il solo flash, ma con flash - wipe data - flash - wipe data, ed a volte neanche così... non a tutti purtroppo va bene, come si legge nel forum ed anche a me il fw Brand Vodafone italiano ha dato questo problema.
-
Unisco il tutto dove andava trattato: Supporto Modding
Quote:
francy72
ho fatto installazione da zero ed ho messo su la 5.0 voda dato che il mio s5 è Vodafone ma noto che usando phone info mi dice :csc country germany .. csc country iso de , è normale?
Quote:
kmd
Quote:
francy72
G900FXXU1BNL9_G900FVFR1BNL2_OMN scusa questo è quello che ho messo io ..non è quello orignale?
Quote:
kmd
si, è quello giusto per il tuo brand vodafone... segui quello che ho detto poco sopra se vuoi allineare il csc: ti serve sia per la garanzia che per gli aggiornamenti via ota o kies3...
Quote:
francy72
Quote:
kmd
normalmente non si allinea con il solo flash, ma con flash - wipe data - flash - wipe data, ed a volte neanche così... non a tutti purtroppo va bene, come si legge nel forum ed anche a me il fw Brand Vodafone italiano ha dato questo problema.
-
Quote:
kmd
quando effettui l'aggiornamento con odin il root lo perdi e dovrai rifarlo... il nuovo aggiornamento normalmente funziona bene e non cancella nulla, ma nel caso di cambio versione tipo da Lollipop 5.0 a ipotetica nuova versione 6.0, se si flasha il firmware senza wipe data la maggior parte hanno problemi, come succede spesso da kitkat a Lollipop.
Questo intendevo nel precedente post.
Perfetto volevo solo una conferma ti ringrazio :)
Quote:
xXx_Enzo_xXx
@
tommyatlon
Il reset prima o poi lo dovrai fare....
ricordo, il root, invaliderà la garanzia per sempre, knox 0x1 (in caso ora fosse 0x0 )
quindi, consiglio, con un banale reset, previo backup, risolvi la fluidità del tuo terminale
;)
Ormai sono già a Knox 0x1 e con il root mi sono sempre trovato bene, mi sa proprio che lo rimetterò
Grazie
-
Quote:
francy72
quindi?
A che punto sei? fatto come ti è stato suggerito? (leggi qui sotto) Posta uno screen da phone info
Quote:
kmd
-
Quote:
simybest
per esempio un app mi chiede ogni volta che l'apro di accendere la localizzazione io volevo sapere se con xprivacy si potesse evitare di accendere sempre la localizzazione.... grazie in anticipo
hai risolto?
-
Quote:
ValerioGTurbo
niente...domani mi farò fare un preventivo da samsung
ci sono state novità?
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
quindi?
A che punto sei? fatto come ti è stato suggerito? (leggi qui sotto) Posta uno screen da phone info
Non ho detto di volerlo allineare ho chiesto come mai pur mettendo la vodaf ITA ..mi dava germania
Poi ho messo su la nuova UK perche mi è utile la funzione silenzioso ed hovisto i seguenti dati
Original CSC code vd2
Firmware CSC code btu
active CSC code vd2\btu
CSC country UK ire
CSC country ISO GB
E quindi mi chiedevo perche questo si allinea e quello vodafone no ?
-
Quote:
francy72
Non ho detto di volerlo allineare ho chiesto come mai pur mettendo la vodaf ITA ..mi dava germania
Poi ho messo su la nuova UK perche mi è utile la funzione silenzioso ed hovisto i seguenti dati
Original CSC code vd2
Firmware CSC code btu
active CSC code vd2\btu
CSC country UK ire
CSC country ISO GB
E quindi mi chiedevo perche questo si allinea e quello vodafone no ?
Guarda che così com'è adesso il csc non è allineato... le voci vd2 non ci devono essere.