Bootloader già aggiornato, ho fatto il root con il file di chanfire e monto l'ultima recovery di Philtouche.
Wipe completi, installo la rom, si accende e va in bootloop, riavvio in recovery, Wipe cacache e devilKe e riavvio, ma niente.
Visualizzazione stampabile
Bootloader già aggiornato, ho fatto il root con il file di chanfire e monto l'ultima recovery di Philtouche.
Wipe completi, installo la rom, si accende e va in bootloop, riavvio in recovery, Wipe cacache e devilKe e riavvio, ma niente.
ciao a tutti ho un problema col mio Samsung S5 rootato.
Stanco di quella schifezza di Lollipop ho fatto un downgrade con la kitkat 4.4.2 originale...
Con ODIN tutto ok, procedura andata a buon fine ma al momento del riavvio, il cellulare
rimane fisso con la scritto SAMSUNG e lo sfarfallio dei pixel tipo galassia....
Ho rifatto 3 volte la procedura del Flash ed è sempre andata a buon fine, ho staccato la batteria per un paio di minuti, ma niente niente niente....
Qualcuno saprebbe aiutarmi?! Grazie
Grazie, risolto con Wipe DATI...
Ho già aggiornato il bootloader, può essere che non Sia proposta l'ultimo uscito? Però mi sembra strano che sia quello.. :(
Ti consiglio di quotare la risposta altrimenti si fa fatica a ricordarsi il trascorso..
Ad ogni modo se installi una rom di versione tale che richiede un bootloader piu vecchio o piu nuovo del tuo va in bootloop.. Se fai un downgrade spesso è anche necessario il wipe data