Con un No Brand Italia ' ti arrivato tutti gli aggiornamenti appena escono.
Con i Brandizzati passano anche mesi. Questa e la differenza e non mi sembra poco. 😄
Visualizzazione stampabile
G900FXXU1ANCE (CSC: G900FWIN1ANC7)
Che cercando in giro effettivamente risulta essere la versione brandizzata Wind. Immagino valga lo stesso discorso sul KNOX: per sbrandizzarlo il contatore aumenta e si invalida la garanzia giusto?
allora attenderai per sempre ;)
forse non mi sono spiegato bene io, quindi ci riprovo
con la sbrandizzazione il knox non viene toccato
però può capitare l'inconveniente, quel famoso "1 su 100", che qualcosa vada storto per un qualunque motivo non prevedibile (ripeto il modding è sempre un salto nel vuoto), quindi devi essere consapevole che può succedere e che non potrai tornare indietro
è ovvio che di seguito diranno "vai tranquillo", lo dico anche io che il knox non è interessato, ma il vai tranquillo non esiste ;)
:):):)Se guardi il Topic della guida sulla sbrandizzazione dell's5 non c'è ancora nessuno che aveva un S5 Brand wind che sia riuscito a sbrandizzarlo senza problemi ... anche qui sopra c'è un utente con s5 wind e che ha avuto problemi quindi forse non è 99 su 100 vanno bene ma nel caso di Wind 1 su 100 va bene, solo che ancora non si trova quello al quale è andato tutto bene
Buongiorno a tutti ho trovato un articolo su Android Pit che spiega che usando vroot non altera il Knox .....a me e preso un colpo secondo voi è possibile ...il programma e semplice l'avevo già usato sullo z1 e funzionava aspetto qualche vostro parere prima di procedere .ciao