Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
baltazar
Salve, a tutti, ho un megaPROBLEMONE nell'aggiornamento del mio s5 no brand alla versione lollipop. Ho lo smartphone con root (towelroot) e quando lo voglio aggiornare tramite wifi mi dice che è stato rootato e che non può essere aggiornato via wifi ma con kies. Bene, vado sul mio pc (windows 8.1 aggiornatissimo), kies aggiornatissimo, vado a lanciare l'aggiornamento e quando parte admindelegator.exe si freeza e non va più avanti, bene...cercando su vari forum ho letto di provare ad installarel' Hotfix KB2461678 di microsoft prima di lanciare l'aggiornamento, il problema è che nemmeno l'ho trovato sul sito microsoft questo benedetto aggiornamento... ma vabbè, mi sono detto, sono sfortunato che ci sia questo problema con windows 8, visto che ho un altro pc con windows xp ho installato kies li sopra e ho provato a lanciarlo da lì...stesso problema, maledetto admindelegator si blocca e non va avanti!!!
Come diavolo faccio ad aggiornarlo il mio s5?!?!?!? grazie a tutte le anime pie che mi aiuteranno! :)
Usa odin e metti il fw in pda (o ap). Fai prima un wipe data (consigliato), ma attento che ti cancella tutto.
Sappi che perdi il root.
-
Quote:
alessio18
allora io sto scaricando il fw boa3 della tim dal sito sammobile.com, prima avevo il fw originale, e il problema me lo da il firmware G900FXXU1BOA3_G900FTIM1BNL4_G900FXXU1BOA3_HOME
e cioè non mi procede con la configurazione dicendomi l'applicazione google play è stato arrestato e quindi il telefono non parte..
Originale? Che risposta è? Tutti sono originali ;)
Quale firmware avevi prima, potrebbe essere importante per il problema in oggetto del thread, ma è sicuramente indispensabile per rientrare in garanzia
Perché ovviamente sai che adesso sei fuori garanzia, vero?
-
Qualcuno mi sa consigliare un app per modificare il menu di accensione?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
ciao ragazzi avendo solo il root su 4.4.2 mi basta fare dalvin cache e flashare il firmware 4.4.2 e poi aggiornare il telefono?
mi dovrebbe arrivare la notifica direttamente nel caso? grazie
-
Quote:
TheGift83
ciao ragazzi avendo solo il root su 4.4.2 mi basta fare dalvin cache e flashare il firmware 4.4.2 e poi aggiornare il telefono?
mi dovrebbe arrivare la notifica direttamente nel caso? grazie
leggi 2 post sopra al tuo per aggiornare ;)
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
leggi 2 post sopra al tuo per aggiornare ;)
grazie non avevo fatto caso scusa :)
per le app nel caso da ripristinare conosci un programma che mi permetta una reinstallazione veloce?
-
Quote:
TheGift83
per le app nel caso da ripristinare conosci un programma che mi permetta una reinstallazione veloce?
Le applicazioni le scarichi direttamente dal play store in automatico quando ricolleghi l'account, quelle che hai sul terminale sono li ;)
-
Quote:
TheGift83
oppure usa helium
https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html
-
Nessuno sa come posso aggiungere opzioni al menu di accesione...tipo scrrenshoot e reboot in recovery ecc?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
ninohs
Nessuno sa come posso aggiungere opzioni al menu di accesione...tipo scrrenshoot e reboot in recovery ecc?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
in genere con xposed dovrebbe esserci la possibilità...