CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 287 di 570 primaprima ... 187237277285286287288289297337387 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,861 a 2,870 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di matias88

Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

ma esiste una guida scritta e dettagliata PASSO A PASSO da seguire per chi, come me, un po' non sa, un po' ha paura di sbagliare e sputtanare il telefono, un po' non sa come funziona odin,firmware, flash e cose così ?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, non so se sapete aiutarmi ma anche un parere è ben accetto.
    Ho deciso finalmente di avventurarmi nel mondo del modding fregandomene di knox; precedentemente avevo messo il firmware stock prerootato di lollipop seguendo la procedura di downgradare prima a kitkat, rootare con towelroot e successivamente mettere lollipop, e fin qui tutto ok.
    Adesso ho messo la phil touch e funziona benissimo, dopo i miei tentativi ho fatto un restore completo tornando al mio sistema, quindi nessun problema.
    Ciò che ho provato a installare è stata la Omega Rom v13, basata su Kitkat, e nonostante ho seguito le istruzioni dal sito ufficiale mi va in bootloop;
    può entrarci qualcosa il fatto che sto downgradando a kitkat dopo aver avuto lollipop? c'entrano qualcosa i bootloader? Insomma se sapete consigliarmi qualcosa vi sarei grato

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi eccomi scusate se sono sparito ma ho avuto problemi con il lavoro! Comunque ho risolto tutto semplicemente ho cambiato estensione al file mettendolo .m5d e alla fine sono riuscito
    grazie a tutti per l'aiuto!!!

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    ma esiste una guida scritta e dettagliata PASSO A PASSO da seguire per chi, come me, un po' non sa, un po' ha paura di sbagliare e sputtanare il telefono, un po' non sa come funziona odin,firmware, flash e cose così ?
    Guide ne trovi parecchie, quelle che sono generali, come il flash di qualcosa tramite odin le trovi in tutte le sezioni e sono sempre valide per tutti i modelli, mentre per scaricare i file e le eventuali procedure specifiche fai riferimento alle guide specifiche per device che trovi in ogni sottosezione modding

Quote Originariamente inviato da XsauroxPlayer Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, non so se sapete aiutarmi ma anche un parere è ben accetto.
    Ho deciso finalmente di avventurarmi nel mondo del modding fregandomene di knox; precedentemente avevo messo il firmware stock prerootato di lollipop seguendo la procedura di downgradare prima a kitkat, rootare con towelroot e successivamente mettere lollipop, e fin qui tutto ok.
    Adesso ho messo la phil touch e funziona benissimo, dopo i miei tentativi ho fatto un restore completo tornando al mio sistema, quindi nessun problema.
    Ciò che ho provato a installare è stata la Omega Rom v13, basata su Kitkat, e nonostante ho seguito le istruzioni dal sito ufficiale mi va in bootloop;
    può entrarci qualcosa il fatto che sto downgradando a kitkat dopo aver avuto lollipop? c'entrano qualcosa i bootloader? Insomma se sapete consigliarmi qualcosa vi sarei grato
    Si il bootloader è importante, cosi come lo è fare wipe data quando si fa un downgrade.. Se non sono fatte queste operazioni va in bootloop
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessio18 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti sono nuovo scusatemi se non mi sono presentato lo farò nel piu breve tempo possibile ma è tutta la notte che sto combattendo con il galaxy s5 in poche parole ora metto il firmware 5.0 tramite odin ma quando faccio la configurazione mi esce la scritta google play store è stato arrestato e il telefono non si configura e rimane bloccato sulla schermata con la scritta solo un secondo ma sono passate due ore. ragazzi vi prego aiutatemi non so più dove sbattere la testa. ho provato a fare hard reset ma niente vi prego aiutatemi
    Quote Originariamente inviato da alessio18 Visualizza il messaggio
    Ragazzi eccomi scusate se sono sparito ma ho avuto problemi con il lavoro! Comunque ho risolto tutto semplicemente ho cambiato estensione al file mettendolo .m5d e alla fine sono riuscito
    grazie a tutti per l'aiuto!!!
    visto che hai risolto ho spostato il tutto nella sezione supporto modding...

7. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

alessio18 (15-03-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

quindi dovrei trovare il bootloader corretto, flasharlo da ODIN selezionando BL e poi sarà tutto ok?

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

quindi dovrei trovare il bootloader corretto, flasharlo da ODIN selezionando BL e poi sarà tutto ok?
    Se hai fatto anche il wipe si, altrimenti devi farlo
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

10. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

kmd (14-03-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Se hai fatto anche il wipe si, altrimenti devi farlo
    quindi il wipe cancella il bootloader? scusa le tante domande ma è tutto nuovo per me

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

quindi il wipe cancella il bootloader? scusa le tante domande ma è tutto nuovo per me
    No il wipe data/ factory reset cancella solo i dati.. Il bootloader devi flasharlo tu con odin.. E sono ntrambe operazioni necessarie

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

se non fai il wipe data il terminale va in bootloop... senza questa operazione, assieme a quella del bootloader non riesci a fare un downgrade.

ops.. ti aveva già risposto wuby...!!

Pagina 287 di 570 primaprima ... 187237277285286287288289297337387 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio