ma esiste una guida scritta e dettagliata PASSO A PASSO da seguire per chi, come me, un po' non sa, un po' ha paura di sbagliare e sputtanare il telefono, un po' non sa come funziona odin,firmware, flash e cose così ?
ma esiste una guida scritta e dettagliata PASSO A PASSO da seguire per chi, come me, un po' non sa, un po' ha paura di sbagliare e sputtanare il telefono, un po' non sa come funziona odin,firmware, flash e cose così ?
Ciao ragazzi, non so se sapete aiutarmi ma anche un parere è ben accetto.
Ho deciso finalmente di avventurarmi nel mondo del modding fregandomene di knox; precedentemente avevo messo il firmware stock prerootato di lollipop seguendo la procedura di downgradare prima a kitkat, rootare con towelroot e successivamente mettere lollipop, e fin qui tutto ok.
Adesso ho messo la phil touch e funziona benissimo, dopo i miei tentativi ho fatto un restore completo tornando al mio sistema, quindi nessun problema.
Ciò che ho provato a installare è stata la Omega Rom v13, basata su Kitkat, e nonostante ho seguito le istruzioni dal sito ufficiale mi va in bootloop;
può entrarci qualcosa il fatto che sto downgradando a kitkat dopo aver avuto lollipop? c'entrano qualcosa i bootloader? Insomma se sapete consigliarmi qualcosa vi sarei grato![]()
Ragazzi eccomi scusate se sono sparito ma ho avuto problemi con il lavoro! Comunque ho risolto tutto semplicemente ho cambiato estensione al file mettendolo .m5d e alla fine sono riuscito
grazie a tutti per l'aiuto!!!
Guide ne trovi parecchie, quelle che sono generali, come il flash di qualcosa tramite odin le trovi in tutte le sezioni e sono sempre valide per tutti i modelli, mentre per scaricare i file e le eventuali procedure specifiche fai riferimento alle guide specifiche per device che trovi in ogni sottosezione modding
Si il bootloader è importante, cosi come lo è fare wipe data quando si fa un downgrade.. Se non sono fatte queste operazioni va in bootloop
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
alessio18 (15-03-15)
quindi dovrei trovare il bootloader corretto, flasharlo da ODIN selezionando BL e poi sarà tutto ok?
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
kmd (14-03-15)