Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flok2000
Scusate sono un po in confusione, ero pronto per procedere al downgrade da lollipop a kitkat come da consigli che mi avete dato, ovvero flash normale con odin senza altre strane procedure. Leggendo le discussioni seguenti alla mia ho letto che ad un utente è stato detto di eseguire anche il flash del bootloader altrimenti il tel va bootloop. E' vera questa cosa? Preciso che il tel è originale, senza alcuna modifica.
Con il flash del firmware stock flashi anche il bootloader.. In quel caso si parlava probabilmente di rom custom che non contengono il bootloader..
Quello che dovrai fare è il wipe data che cancella tutti i dati app e utente e la scheda sd interna
-
Quote:
wuby
Con il flash del firmware stock flashi anche il bootloader.. In quel caso si parlava probabilmente di rom custom che non contengono il bootloader..
Quello che dovrai fare è il wipe data che cancella tutti i dati app e utente e la scheda sd interna
Ecco svelato l'arcano, grazie. Quindi:
- wipe data
- flash kitkat
- wipe data
(non ha scheda sd)
Giusto?
C'è qualche controindicazione ad usare Windows 8.1?
-
Quote:
flok2000
Ecco svelato l'arcano, grazie. Quindi:
- wipe data
- flash kitkat
- wipe data
(non ha scheda sd)
Giusto?
C'è qualche controindicazione ad usare Windows 8.1?
si riferiva alla memoria interna dell'S5... sappi che con il wipe data perdi tutto.
controlla il che blocco riattivazione in impostazioni<sicurezza non sia flaggato.
Nessuna controindicazione all'uso di windows 8.1...
-
Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta! Ho flashato oggi il kernel kt-sgs5 (sono su 5.0 lollipo). Va alla grande ma ogni tot mi compare la notifica "avviso sulla protezione: sono state rilevate delle azioni non autorizzate..." ecc. Come faccio a toglierlo? É fastidiosissimo... vi prego aiutate un povero ignorante :)
-
Io ho rom lollipop con root e karnel stock ho scaricato nofrillcpu per regolare la frequenza ma non so che settaggi mettere sia per le prestazioni sia per durata la di batteria
-
Un ultimissima coa prima di procedere. Per fare il flash tramite odin è necessario aver installato Kies oppure bastano solo i driver USB?
-
Quote:
flok2000
Un ultimissima coa prima di procedere. Per fare il flash tramite odin è necessario aver installato Kies oppure bastano solo i driver USB?
Bastano i driver usb che sono presenti anche in kies3. .. usando odin vanno chiusi eventuali processi aperti di kies3, nel caso fosse installato.
-
Se installo la phil touch si altera il knox vero?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
ninohs
Se installo la phil touch si altera il knox vero?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Si. Installando una qualsiasi recovery modificata si altera il contatore knox.
-
Qualcuno ha idea di come cambiare la stato SE android senza usare una costum recovery?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App