schiaccia .....
Visualizzazione stampabile
schiaccia .....
Tu perché non hai premuto..
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Appena fatto, root non eseguito e knox ancora 0x0, magari aspettare una versione più recente.
ho schiacciato ... ma root non eseguito , durante l'elaborazione mi voleva far installare due app ma negato e avast mi diceva che era un virus . comunque ci abbiamo provato sto knox e davvero infernale :O come dice luchino e meglio aspettare
Installa dallo store Phone INFO che da tutte le info sul cellulare, io ho sbrandizzato da Vodafone e nonostante con la sequenza numerica risultava no-brand in realtà il csc era sempre voda.
Ho ripetuto il debrand come si deve e adesso è a tutti gli effetti no-brand, riconosciuto da kies e quindi aggiornabile via ota...il contatore knox è rimasto a " 0 ".
Ciao ragazzi, non so se qualcuno ha gia chiesto e se lo sapete, ma volevo chiedervi se installando una rom aosp si perde anche il riconoscimento del l'impronta digitale?
L unico modo "secondo me" x sbrandizzare il galaxy s5 wind e quello di eseguire un normale flash della stock italiana no brand, ma con l ausilio del file.pit del modello no brand italia e abilitare il repartitio. Il bloocco che avvine "ext4 fai" che si presenta al 99% e perche wind ha richiesto la personalizzazione delle partizioni interne del telefono' pertando il file del firmware no brand e differente in termini di dati scritti nelle varie partizioni. Pero per tentare questo vorrei essere sicuro di non invalidare il knox
Nn dovrebbe a rigor di logica.... ma potrebbe... per questo aspetto da settimane la.risposta di qualche persona piu esperta che ha gia provato. Per ora nn ho trovato nessuna info in merito