Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho il cellulare con root e custom rom knox 0x0 fino ad un attimo fa perfettamente funzionante. Nel fare alcune modifiche nel file buid.prop il cellulare non mi parte più, mi resta bloccato con la scritta samsung.
Che devo fare dato che non ho la recovery?
Devo forse scaricare il firmware originale e usare odin? Sto scaricando il firmware no brand anteriore al 3 giugno 2014 così poi rifaccio il root? Devo procedere così?
Grazie
-
Prova questo......
1. Impostazioni
2. Vai in audio e schermo
3. Vai in Pannello Notifiche
4. Piggia Applicazioni Consigliate
5. Pulsante in alto a dx su acceso (diventa verde)...se lo è già spegni ed esci, poi ripeti da 1 a 5 e assicurati che hai delle icone selezionate nella schermata di applicazione consigliate riguardanti musica, telefono, video, you tub o qualsiasi altro (per immetterli piggia modifica).
6. Esci e prova a mettere gli auricolari....almeno così per me ha funzionato.
-
Ciao purtroppo avevo già fatto questo ..forse ho eliminato troppe cose con titanium backup e deve essersi compromesso qualcosa..ora non mi va di ripristinare tutto. Se interessa ho risolto con una app: headset menu. Svolge lo stesso compito!
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrealopresti6
Si ho fatto il backup però non posso accedere al telefono perchè mi rimane sulla scritta samsung di avvio. come faccio a ripristinare?
Quote:
androidavidroid
Devi fare da recovery... ti va bene se ti in qualche modo ti passo una zip flashabile del mio build.prop funzionante (stock) poi la metti su sd e la flashi da recovery?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Non vorrei sembrare pesante, ma ha scritto molto chiaramente che non ha una custom recovery e che non si avvia
Ha già trovato la soluzione ottimale, cerca una conferma soltanto, a che serve dirgli di usare uno zip? A scrivere altri 10 post?
-
Raga devo fare il root del Galaxy S5! Non voglio rischiare di mandarlo in brick o bootloop o altri problemi vari! Per ora il mio Galaxy S5 è tutto originale (non ha mai avuto il root e tantomeno ROM cucinate). Datemi una procedura per favore testata e sicura! Grazie mille (non mandatemi in altri thread che è la terza volta che cambio thread!!!)
-
Non devi andare in altri thread devi solo leggere a ritroso il presente, la procedura più sicura è con towelroot, però non devi avere effettuato l'upgrade dl firmware all'ultima versione disponibile.
-
Quote:
Giglioblu
Non devi andare in altri thread devi solo leggere a ritroso il presente, la procedura più sicura è con towelroot, però non devi avere effettuato l'upgrade dl firmware all'ultima versione disponibile.
Io ho effettuato l'upgrade stock del firmware all'ultima versione rilasciata ufficialmente da Samsung. C'è qualche problema con Towelroot?
-
Con l'ultimo firmware Towelroot non funziona. devi fare un downgrade alla penultima versione e seguire la procedura che è stata indicata qualche pagina indietro di questo thread
-
Quote:
mikwii
Io ho effettuato l'upgrade stock del firmware all'ultima versione rilasciata ufficialmente da Samsung. C'è qualche problema con Towelroot?
segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...ware-ang9.html
-
Se poi avrò il root, avrò problemi con i vari update ufficiali di Samsung?
-
Quote:
mikwii
Se poi avrò il root, avrò problemi con i vari update ufficiali di Samsung?
No. Potrai aggiornare via ota o kies ma perderai il root...
-
Allora niente root! Mi terrò il mio valudissimo telefono in versione unrootata! Con il Galaxy Next il modding non mi ha portato molta fortuna anche se avevo la cyanogenmog 10!!!
-
Buonasera Ragazzi. Il mio s5 non entra in modalità privata.. mi dice " impossibile attivare modalità privata". Ci sarebbe la possibilità di ripristinare tale funzione senza ricorrere ad Un Reset di quest'ultimo?!. Grazie
-
Quote:
mario866
Buonasera Ragazzi. Il mio s5 non entra in modalità privata.. mi dice " impossibile attivare modalità privata". Ci sarebbe la possibilità di ripristinare tale funzione senza ricorrere ad Un Reset di quest'ultimo?!. Grazie
Hai messo kernel o recovery?
-
Applicazione messaggi : c'è modo senza installare moduli strani di cambiare i colori nelle vignette degli SMS? Tipo cambiando direttamente il file nel programma ecc?
-
Quote:
HTC07
Applicazione messaggi : c'è modo senza installare moduli strani di cambiare i colori nelle vignette degli SMS? Tipo cambiando direttamente il file nel programma ecc?
Ci sono le opzioni delll stile delle vignette in messaggi-> impostazioni-> schermo->stile vignetta
Se ti riferisci ad aggiungere stili vignette che non sono presenti e vuoi utilizzare proprio l'app di messaggi stock io procederei scompilando l'apk e sostituire i png delle vignette con dei png scelti da te, il problema è che l'app ha anche un file odex.
Altrimenti usa go sms
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Salve, la miui rom è stata sviluppata per il Galaxy S5? Grazie Luca.
Inviato dal mio Samsung Galaxy s5 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi,molto spesso ho dei freeze e il telefono non si sblocca e sono costretto a staccare la batteria.
Mi conviene flashare via odin di nuovo il firmware?
-
Buona sera a tutti voi..ho gia' fatto piu' volte questa domanda negli ultimi mesi senza aver ricevuto mai risposta.
Io utilizzavo su s2 programmi per aumentare il volume degli speakers.....programmi tipo viper4android o equalizer e funzionavano alla grande.
Perché sull's5 con root non funzionano?
-
Quote:
platone76
Buona sera a tutti voi..ho gia' fatto piu' volte questa domanda negli ultimi mesi senza aver ricevuto mai risposta.
Io utilizzavo su s2 programmi per aumentare il volume degli speakers.....programmi tipo viper4android o equalizer e funzionavano alla grande.
Hai impostato le app come equalizzatori di default?
Mi sebra dipenda da questo...
Inviato dal mio Samsung Galaxy s5 usando Androidiani App
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Ciao ragazzi,molto spesso ho dei freeze e il telefono non si sblocca e sono costretto a staccare la batteria.
Che rom hai? Stock con root?
Quote:
platone76
Come gia ti avevo detto in precedenza a me funziona viper.. o meglio, sugli ultimi firmware non ho piu provato, ma fino alla ne2 andava
-
Quote:
wuby
Come gia ti avevo detto in precedenza a me funziona viper.. o meglio, sugli ultimi firmware non ho piu provato, ma fino alla ne2 andava
Ho la stock ang9 senza root!!
-
Quote:
Evasi0n3r
Hai impostato le app come equalizzatori di default?
Mi sebra dipenda da questo...
Inviato dal mio Samsung Galaxy s5 usando
Androidiani App
si nella sezione volume ho selezionato il programma in questione a seconda di cio' che utilizzo..ma non aumenta l'audio.!!!!!
-
Quote:
platone76
Devi selezionarlo da impostazioni-> suono-> effetti musicali
-
Quote:
Kaiser_Ralf
si prova, ma fai anche un wipe data da recovery prima, ma salvati tutto prima ovviamente
-
Quote:
wuby
ma dai e perché a me non va?..indipendentemente dal firmware dalla ane2 alla ang9 mai andato e anche equalizer...
-
Quote:
androidavidroid
Devi selezionarlo da impostazioni-> suono-> effetti musicali
Androidiani App
si fatto..ma non aumenta l'audio non capisco e' quello che ho sempre fatto
-
Quote:
platone76
L' unica cosa che ti posso dire é che non aumenta tanto quanto aumentava con i device precedenti, forse a causa della ip67, ma ad ogni modo la differenza si sente
-
Quote:
platone76
[quote name="androidavidroid" post=6052095]Devi selezionarlo da impostazioni-> suono-> effetti musicali
Androidiani App
si fatto..ma non aumenta l'audio non capisco e' quello che ho sempre fatto[/QUOTE]
Io lo sto provando in questo momento esatto e funziona benissimo: scaricato adesso equalizer, root anche io. hai ROM stock?
-
Quote:
wuby
L' unica cosa che ti posso dire é che non aumenta tanto quanto aumentava con i device precedenti, forse a causa della ip67, ma ad ogni modo la differenza si sente
io non sento la differenza mi sembra che non subentri il programma in questione...
Io lo sto provando in questo momento esatto e funziona benissimo: scaricato adesso equalizer, root anche io. hai ROM stock ?
si rom stock con root
-
Che lettore mp3 usi? A me per esempio funziona benissimo con play music mentre con l'altro stock no.
-
Quote:
androidavidroid
Io lo sto provando in questo momento esatto e funziona benissimo: scaricato adesso equalizer, root anche io. hai ROM stock?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Quote:
platone76
io non sento la differenza mi sembra che non subentri il programma in questione...
Io lo sto provando in questo momento esatto e funziona benissimo: scaricato adesso equalizer, root anche io. hai ROM stock ?
si rom stock con root
Quote:
androidavidroid
Che lettore mp3 usi? A me per esempio funziona benissimo con play music mentre con l'altro stock no.
Androidiani App
ma io non uso le cuffie e non ascolto musica..io parlo del suono dello speakers quando arriva una chiamata oppure blocco -sblocco telefono etc...
-
Quote:
ma io non uso le cuffie e non ascolto musica..io parlo del suono dello speakers quando arriva una chiamata oppure blocco -sblocco telefono etc...
Non so se il programma che hai tu possa modificare anche i suoni di sistema: credo che sia stato fatto solo per i suoni multimedia
-
Quote:
androidavidroid
Non so se il programma che hai tu possa modificare anche i suoni di sistema: credo che sia stato fatto solo per i suoni multimedia
Androidiani App
con s2 aumentava anche quello di sistema..sia equalizer che viper...ecco perché voi dite che aumenta..ascoltando la musica con cuffie sentite la differenza?
-
Quote:
platone76
[quote name="androidavidroid" post=6052185]Non so se il programma che hai tu possa modificare anche i suoni di sistema: credo che sia stato fatto solo per i suoni multimedia
Androidiani App
con s2 aumentava anche quello di sistema..sia equalizer che viper...ecco perché voi dite che aumenta..ascoltando la musica con cuffie sentite la differenza?[/QUOTE]
Certo con le cuffie io la differenza la sento ma solo per la musica per i suoni di sistema no!
Non penso si possano usare per l'audio di sistema.
È il programma che non va bene: è fatto solo per il multimedia
-
Quote:
androidavidroid
con s2 aumentava anche quello di sistema..sia equalizer che viper...ecco perché voi dite che aumenta..ascoltando la musica con cuffie sentite la differenza?
Certo con le cuffie io la differenza la sento ma solo per la musica per i suoni di sistema no!
ti posso garantire che su s2 aumentava anche quello di sistema...anche equalizer funzionava
-
Quote:
platone76
[quote name="androidavidroid" post=6052199]con s2 aumentava anche quello di sistema..sia equalizer che viper...ecco perché voi dite che aumenta..ascoltando la musica con cuffie sentite la differenza?
ti posso garantire che su s2 aumentava anche quello di sistema...anche equalizer funzionava[/QUOTE]
Sarà che tra l's2 e l's5 ci sono delle differenze. La gestione dell'audio probabilmente è una di quelle😅 più di questo non so che cosa dirti.
Prova a vedere se con la musica e le cuffie qualcosa cambia con equalizer se funziona con la musica e non col resto è questo il motivo, se non funziona proprio allora non so quale altro possa essere.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Quote:
Kaiser_Ralf
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
-
Quote:
dieguccio
Posso stare tranquillo con Knox ,giusto?
-
Quote:
androidavidroid
Androidiani App
ti posso garantire che su s2 aumentava anche quello di sistema...anche equalizer funzionava[/QUOTE]
Sarà che tra l's2 e l's5 ci sono delle differenze. La gestione dell'audio probabilmente è una di quelle più di questo non so che cosa dirti.
Prova a vedere se con la musica e le cuffie qualcosa cambia con equalizer se funziona con la musica e non col resto è questo il motivo, se non funziona proprio allora non so quale altro possa essere.
si con le cuffie l'audio mi sembra che aumenti...e' quello di sistema che fa schifo..
qualcuno tempo fa aveva girato uno script per aumentarlo..ma aveva esagerato e l'audio distorceva...