Che rom hai? Stock con root?
Come gia ti avevo detto in precedenza a me funziona viper.. o meglio, sugli ultimi firmware non ho piu provato, ma fino alla ne2 andava
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
Devi selezionarlo da impostazioni-> suono-> effetti musicali
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
si fatto..ma non aumenta l'audio non capisco e' quello che ho sempre fatto[/QUOTE]
Io lo sto provando in questo momento esatto e funziona benissimo: scaricato adesso equalizer, root anche io. hai ROM stock?
io non sento la differenza mi sembra che non subentri il programma in questione...
Io lo sto provando in questo momento esatto e funziona benissimo: scaricato adesso equalizer, root anche io. hai ROM stock ?
si rom stock con root
Ultima modifica di platone76; 04-09-14 alle 21:55