Visualizzazione stampabile
-
si con le cuffie l'audio mi sembra che aumenti...e' quello di sistema che fa schifo..
qualcuno tempo fa aveva girato uno script per aumentarlo..ma aveva esagerato e l'audio distorceva...
Ma qual è il tuo scopo? Perché voler aumentare l'audio di sistema? Poi da cuffie o dall'altoparlante posteriore? Mi sa che se ci sono programmi per questo scopo necessitano di root.
Forse ho trovato qualcosa prova avedere se ti è utile questo: https://play.google.com/store/apps/d...alex.alsamixer ...io non l'ho testato.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Qualcuno mi sa dire qualcosa su android 4.4.4? Io sono ancora fermo alla 4.4.2 su sammobile non l'ho trovato, almeno per s5: non è ancora uscito in italia, vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidavidroid
si con le cuffie l'audio mi sembra che aumenti...e' quello di sistema che fa schifo..
qualcuno tempo fa aveva girato uno script per aumentarlo..ma aveva esagerato e l'audio distorceva...
Ma qual è il tuo scopo? Perché voler aumentare l'audio di sistema? Poi da cuffie o dall'altoparlante posteriore? Mi sa che se ci sono programmi per questo scopo necessitano di root.
Forse ho trovato qualcosa prova avedere se ti è utile questo:
https://play.google.com/store/apps/d...alex.alsamixer ...io non l'ho testato.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
il mio scopo e' che ho la suoneria bassa ed essendo un rappresentante passo la vita in macchina e spesso non lo sento
edit: ho provato il programma ma da errore..installato ma poi non so utilizzarlo probabilmente e' un po' complicato
-
Ciao, io ho s5 con versione g900fxxu1ANG8, posso usare towellroot senza problemi?
Ho visto dei video in cui si fa tutto da cellulare, giusto?
Successivamente posso poi aggiornare normalmente tramite Kies o Ota?
Grazie
-
Quote:
platone76
il mio scopo e' che ho la suoneria bassa ed essendo un rappresentante passo la vita in macchina e spesso non lo sento
edit: ho provato il programma ma da errore..installato ma poi non so utilizzarlo probabilmente e' un po' complicato
Se mi dici come impostare una delle due applicazioni, faccio la prova anche io e vediamo se funziona
Firmware ne2
-
Quote:
Arsenio Lupin
Ciao, io ho s5 con versione g900fxxu1ANG8, posso usare towellroot senza problemi?
Ho visto dei video in cui si fa tutto da cellulare, giusto?
Successivamente posso poi aggiornare normalmente tramite Kies o Ota?
Grazie
Towelroot root non funziona su questa versione (almeno non dovrebbe, ma tentare non fa danno) e quindi dovrai seguire questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...ware-ang9.html
Che necessita anche del pc
-
Quote:
dieguccio
Se mi dici come impostare una delle due applicazioni, faccio la prova anche io e vediamo se funziona
Firmware ne2
Viper4android ed eqaulizer sono molto semplici una volta aperti basta attivarli con una spunta...con viper ci sono piu' opzioni ma nella prima schermata lo attivo e aumento l'equalizzatore al massimo...
-
Quote:
dieguccio
Ok, se per caso funzionasse, il Knox rimane a 0?
Poi non devo più aggiornarlo o posso farlo?
Grazie
-
Quote:
Arsenio Lupin
Ok, se per caso funzionasse, il Knox rimane a 0?
Poi non devo più aggiornarlo o posso farlo?
Grazie
Se per caso funzionasse (saresti il primo che sento) il knox rimarrebbe a zero ma al prossimo aggiornamento il root ti si cancellerebbe...
-
Ciao sapete se è possibile avere nella memoria di sistema contemporaneamente 2 app che hanno le librerie diverse ma con lo stesso nome? Vorrei spostare un app nel sistema ma non posso sostituire la libreria già esistente di un altra app altrimenti non funziona l'altra. C'è un modo secondo voi per mantenere entrambe le app nel sistema?
-
Quote:
androidavidroid
Ciao sapete se è possibile avere nella memoria di sistema contemporaneamente 2 app che hanno le librerie diverse ma con lo stesso nome? Vorrei spostare un app nel sistema ma non posso sostituire la libreria già esistente di un altra app altrimenti non funziona l'altra. C'è un modo secondo voi per mantenere entrambe le app nel sistema?
Androidiani App
Credo che si possa rinominare il file apk presente in /data/app e poi il dalvik-cache e il file della libreria. Credo che funzioni... prova...:rolleyes:
-
Quote:
mikwii
[quote name="androidavidroid" post=6054658]Ciao sapete se è possibile avere nella memoria di sistema contemporaneamente 2 app che hanno le librerie diverse ma con lo stesso nome? Vorrei spostare un app nel sistema ma non posso sostituire la libreria già esistente di un altra app altrimenti non funziona l'altra. C'è un modo secondo voi per mantenere entrambe le app nel sistema?
Androidiani App
Credo che si possa rinominare il file apk presente in /data/app e poi il dalvik-cache e il file della libreria. Credo che funzioni... prova...:rolleyes:[/QUOTE]
Non ho capito cosa dovrei fare :/
Devo rinominare apk, dalvik e libreria allo stesso modo e poi il sistema la rinonoscerà?
-
Non sono sicuro funzioni... ma prova a sostituire ciò che c'è scritto con un nome modificato: se ad esempio l'app è Google, il file apk lo rinomini con Gooogle.apk; se il dalvik è @google lo rinomini con @google ecc. con questa logica...
@gooogle il dalvik scusa ;)
-
Quote:
dieguccio
Grazie,problema risolto!!!
-
Quote:
platone76
Viper4android ed eqaulizer sono molto semplici una volta aperti basta attivarli con una spunta...con viper ci sono piu' opzioni ma nella prima schermata lo attivo e aumento l'equalizzatore al massimo...
Lo voglio provare volentieri, ma devi essere più chiaro
Perché parli in prima persona? Errore battitura?
Se apro equalizer, io vedo più impostazioni da scegliere, compreso la modalità sonora (jazz, rock etc)
-
Ragazzi un info ho ottenuto da un paio di giorni i permessi di root con la relativa app sapete dirmi se c'è un modo sicuro per mettere i widget nella lockscreen tipo meteo torcia ecc ecc???
-
Ciao io sono uno a cui piace molto smanettare e ad ogni modifica che faccio spesso c'è bisogno di riavviare perchè abbia effetto. Sono arrivato al punto che non sopporto più neanche la mia bootanimation :P la mia domanda è: c'è un modo per far si che le mie modifiche abbiano effetto senza riavviare il dispositivo? Anche se provo a terminare tutte le app contemporaneamente si riavvia da solo XD. Grazie.
-
ciao ferencs senti io ho lo stesso problema ma con il root facendo ripristina impostazioni di fabbrica le app ritornano o restano cancellate per sempre?
-
Se le hai bloccate ritornano, se invece le hai veramente cancellate non possono tornare, non ci sono più. Ti tocca ripristinare il firmware con Odin.
-
ok tnxs stavo cercando proprio il firmware ma nn riesco a trovare nessun link valido
-
Vai su sammobile. Ti registri e scarichi il firmware apposito.
-
ok perfetto vorrei capire solo una cosa digitando *#1234# mi esce fuori questo codice G900FXXU1ANE2 a quanto ho cpt questo è il brand wind?? se è si io posso istallare la versione no brand?
-
Beh non è detto anche il mio no brand bulgaro lo stesso firmware devi vedere gli altri due dati che escono digitando il codice.
-
Salve a tutti, potete consigliarmi la miglior rom per galaxy s5?
Grazie Luca.
-
Quote:
Evasi0n3r
Salve a tutti, potete consigliarmi la miglior rom per galaxy s5?
Grazie Luca.
Domanda da fare nel thread caffè point
-
Quote:
marcodip85
ok perfetto vorrei capire solo una cosa digitando *#1234# mi esce fuori questo codice G900FXXU1ANE2 a quanto ho cpt questo è il brand wind?? se è si io posso istallare la versione no brand?
Quote:
ferencs
Beh non è detto anche il mio no brand bulgaro lo stesso firmware devi vedere gli altri due dati che escono digitando il codice.
Unito al thread di supporto modding, visto che avete entrambi eseguito delle modifiche
-
weila ragazzi!
non so se la domanda è stata fatta...
1. Se ho knox a 0x1 e mi si sfascia il telefono, lo porto in assistenza quanto mi fanno pagare?
2. Non riesco a non montare una rom... ho fatto il root , solo il secondo giorno d'acquisto XD
Posso mettere qualsiasi rom a knox 0x0? ho letto già nel forum ma non ho capito bene...alcune si e alcune vanno bootloop
Grazie
-
Quote:
roxdragon
weila ragazzi!
non so se la domanda è stata fatta...
1. Se ho knox a 0x1 e mi si sfascia il telefono, lo porto in assistenza quanto mi fanno pagare?
2. Non riesco a non montare una rom... ho fatto il root , solo il secondo giorno d'acquisto XD
Posso mettere qualsiasi rom a knox 0x0? ho letto già nel forum ma non ho capito bene...alcune si e alcune vanno bootloop
Grazie
Se hai knox a 0×1 non c'è modo per ora di riportarlo a 0×0 non sull's5 e per il momento almeno.
Ma non hai una recovery modificata dalla quale fare il backup del sistema? Cosi anche se qualcosa andasse storto col montaggio della rom puoi ripristinare il backup.
-
Quote:
androidavidroid
Se hai knox a 0×1 non c'è modo per ora di riportarlo a 0×0 non sull's5 e per il momento almeno.
Ma non hai una recovery modificata dalla quale fare il backup del sistema? Cosi anche se qualcosa andasse storto col montaggio della rom puoi ripristinare il backup.
Androidiani App
No... ho knox a 0x0 ..solo root e 0x0!
non posso montare una custom recovery sennò knox si inca**a, maledetto a lui!
non mi sono mai piaciuti i telefoni stock! se fossi sicuro metterei una recovery...
DOMANDA: ma se faccio scattare knox, Samsung quanto mi fa pagare se si dovesse rompere qualcosa?
-
DOMANDA: ma se faccio scattare knox, Samsung quanto mi fa pagare se si dovesse rompere qualcosa?[/QUOTE]
Ti devo fare i complimenti per aver fatto il root al secondo giorno di aquisto XD
Il prezzo della riparazione non ne sono sicuro e non voglio provare a indovinare, per quanto riguarda l'istallazione di una rom senza far scattare il contatore cercando ho trovato questa:
https://www.google.it/url?sa=t&sourc...WvuFinMxGTn9Sw
Solo che è per s4: non è così facile installare una rom senza far saltare knox
-
Quote:
roxdragon
non mi sono mai piaciuti i telefoni stock! se fossi sicuro metterei una recovery...
DOMANDA: ma se faccio scattare knox, Samsung quanto mi fa pagare se si dovesse rompere qualcosa?
Se, nella malaugurata ipotesi, si dovesse rompere qualcosa e il Knox non è a 0x0... semplicemente decade la garanzia. Non ti fanno pagare niente in più, solo mano d'opera e pezzi di ricambio.
-
Quote:
roxdragon
Ma un minimo di consultazione della sezione?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=415722
[GUIDA] Installare Custom Rom mantenendo il knox 0x0 [TEST!!!]
-
Ciao a tutti.
Sono nuovo in questo forum ma abbastanza smaliziato sulle custom rom dopo un desire e un galaxy nexus tutti con custom rom.
Purtroppo mi sono lanciato di istinto sull'S5 e seguendo le guide su xda mi sono ritrovato nella seguente situazione e con diverse domande.
La mia garanzia è già bella che andata avendo incrementato il contatore knox.
Credo di essere su firmware ANE2 (lo ricavo dalla versione build giusto?) mentre qui leggo di un aggiornamento ad ANG9. Nel mio caso specifico (root + ANE2) come posso fare per aggiornare il telefono all'ultimo firmware?
Vagando su xda trovo sempre la sigla "klte". Che significa?
Ho sempre adorato CyanogenMod e ParanoidAndroid. Mi sono fregato prendendo un S5? Usciranno mai?
Grazie per la pazienza e per le vostre risposte nel caso.
-
Quote:
chidav77
Ciao a tutti.
Sono nuovo in questo forum ma abbastanza smaliziato sulle custom rom dopo un desire e un galaxy nexus tutti con custom rom.
Purtroppo mi sono lanciato di istinto sull'S5 e seguendo le guide su xda mi sono ritrovato nella seguente situazione e con diverse domande.
La mia garanzia è già bella che andata avendo incrementato il contatore knox.
Credo di essere su firmware ANE2 (lo ricavo dalla versione build giusto?) mentre qui leggo di un aggiornamento ad ANG9. Nel mio caso specifico (root + ANE2) come posso fare per aggiornare il telefono all'ultimo firmware?
Vagando su xda trovo sempre la sigla "klte". Che significa?
Ho sempre adorato CyanogenMod e ParanoidAndroid. Mi sono fregato prendendo un S5? Usciranno mai?
Grazie per la pazienza e per le vostre risposte nel caso.
devi scaricare il firmware ed installarlo con odin, ovviamente perderai il root
per i supporti dei team, nessuno può dirlo
-
Quote:
dieguccio
devi scaricare il firmware ed installarlo con odin, ovviamente perderai il root
per i supporti dei team, nessuno può dirlo
io su sammobile ne trovo diversi, uno per ogni compagnia telefonica e poi uno marcato "ITV". che significa?
-
Quote:
chidav77
io su sammobile ne trovo diversi, uno per ogni compagnia telefonica e poi uno marcato "ITV". che significa?
ITV è quello no brand, quindi devi scegliere il firmware per il tuo dispositivo
trovi i link anche qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...scussione.html
-
Quote:
mikwii
Ragazzi ho un problemino abbastanza banale... Allora, premetto che il mio S5 è originale senza root e rom cucinate; il probelema è che se scarico delle app premium in formato apk gratis da internet, tipo Quizduello premium, non riesco ad utilizzarle e dopo averle installate e aperte, il telefono mi fa "Chiusura forzata". C'è un modo senza root per farle funzionare? (Intendo le app a pagamento scaricate gratis)
Grazie mille a chi mi risponderà!
Il problema è che tu NON dovresti scaricare applicazioni a pagamento gratis. Perchè sul WAREZ ci sono delle leggi molto severe.
Come da regolamento (leggilo) non è opportuno parlarne neppure nel forum. Quindi non posso (e non voglio) aiutarti.
Estratto dal regolamento:
6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore.
E' vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
E' vietato pubblicare ROM contenenti materiale protetto dal diritto d'autore (leggi warez). Qualsiasi discussione contenente materiale di questo tipo verra' rimossa e l'autore escluso in modo permanente dal forum senza alcun preavviso o avvertimento.
-
Possiamo chiudere qui l'argomento?
Grazie
-
Notizie sulla perdita di garanzia facendo il root del Galaxy S5?
-
Quote:
liucbombix
Notizie sulla perdita di garanzia facendo il root del Galaxy S5?
Se non viene incrementato il contatore del Knox ovviamente no. Se devi mandarlo in assistenza prima lo riporti a Stock.