Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roxdragon
Mi riquoto..qualcuno sa aiutarmi? vorrei evitare di far casini !!!
Grazie
per domande inerenti la rom alliance chiedi nel thread dedicato...
https://www.androidiani.com/forum/mo...5-3-ne2-7.html
Quote:
maurol91
Grazie mille!! Ma come mai devo fare più passaggi? Non dovrebbero basta wipe, flash, wipe?
scusami, hai ragione tu.... è stato un errore di battitura! basta wipe data, flash, wipe data...
controlla il blocco riattivazione da impostazioni<sicurezza. Deve essere disattivato!
-
Ragazzi ho fatto ho installato la recovery e ho fatto il root sul mio s5, ora ho 2 domande da fare.
1) leggevo che con il root e la recovery la modalità privata non funziona, invece a me funziona ancora come mai?
2) ho scaricato csc selector per allineare il csc, una volta selezionato i permessi root, mi salta fuori la richiesta di concessione dei permessi, ma non mi fa scegliere il csc come mai?
-
Quote:
vikyng90
Ragazzi ho fatto ho installato la recovery e ho fatto il root sul mio s5, ora ho 2 domande da fare.
1) leggevo che con il root e la recovery la modalità privata non funziona, invece a me funziona ancora come mai?
2) ho scaricato csc selector per allineare il csc, una volta selezionato i permessi root, mi salta fuori la richiesta di concessione dei permessi, ma non mi fa scegliere il csc come mai?
ciao,
a tuo comodo, potresti per favore dirmi quale procedura hai seguito per il root ?
è il primo root che faccio e vorrei stare sul sicuro :-[
-
Quote:
pac77
ciao,
a tuo comodo, potresti per favore dirmi quale procedura hai seguito per il root ?
è il primo root che faccio e vorrei stare sul sicuro :-[
Ciao, io ho flashato una recovery modificata (la philz touch) una volta flashata, da dentro la recovery ho intallato lo zip dei permessi root! Ricorda però che cosi facendo alteri il knox e perdi la garanzia!
-
Grazie... della garanzia non mi interessa più.
mi sembra di avere una ferrari a metano ed ho deciso di fare il root... soprattutto da oggi, quando ho letto che Samsung intende concentrarsi su S6 e non prevede (al momento) di aggiornare alla nuova TW il Note 4 (e di conseguenza, ho pensato, anche l'S5).
-
qualcuno ha usato root genius su s5 con lollipop ?
-
ragazzi non capisco cosa sia successo al mio s5 ho fatto diversi wipe tornato a kitkat poi root e poi rom varie ora sono con rom xstrestrolite tutto perfetto tranne il fatto che il modem non mki si cambia...uso odin 3,09 e 3.10 ma nulla..cambiato cavetto ma nulla.
Tempo avevo provato a scaricare il modem con internet Explorer e il flash alla fine mi diceva fall allora provai a scaricare con un altro browser e funziono'....ora nemmeno questo.a voi e' mai capitato?
-
Ragazzi una domanda, sperando di essere nella sezione giusta...
Ma è possibile con l's5 fare uno swap della memoria tra interna e SDcard esterna come ad esempio si faceva su s3 e simili??
Grazie :)
-
ragazzi come e' possibile che dopo wipe data flash firmware boc7 uk poi wipe data e poi flash firmware poi wipe data mi ritrovo l'immagine in accesione dello schermo la stessa che avevo impostato prima di fare tutto e poi la suoneria e' impostata ancora quella che avevo ?????!??!?forse il fatto che non riesca a cambiare il modem dipende da questa cosa?..dovrei fare una super ultra pulizia del telefono..ma come?
-
Ciao ragazzi,
Esiste il boeffla kernel per la ROM Dirty Unicorns?
Se non dovesse esistere, c'è un kernel con relativa app per modificare tutti i tweaks disponibili?