Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertom
io continuo a scrivere qui sperando che a qualcuno venga qualche idea.
con kies sono riuscito a far accendere il telefono.
Intanto mi sono beccato il knox a 0X1 (3).
Adesso ho flaschato la 442 che mi avete indicato:
G900FXXU1ANJ1_G900FXEO1ANJ1_G900FXXU1ANJ1_HOME.tar
finalmente il telefono ha accettato la nuova rom.
Se non fosse per il knox sarei pure contento.
Ma adesso come proseguo?
mi devo tenere questa polacca?
visto che ormail il knox è andato come procedere?
beh ora puoi visto che hai knox invalidato flashare un po quello che ti pare.. a partire da custom rom in primis..
il discorso che facevo su Vodafone e wind è legato al problema di flash che stavi avendo, diciamo che era un esempio, mal riuscito a quanto pare, di cio che ti stava succedendo.
se trovi una rom che riesci a flashare fallo pure..
che csc aveva da stock il tuo s5? per capire se c'e un nesso tra la rom oginaria e quele che non sei o sei riuscito a flashare
-
Quote:
wuby
beh ora puoi visto che hai knox invalidato flashare un po quello che ti pare.. a partire da custom rom in primis..
il discorso che facevo su Vodafone e wind è legato al problema di flash che stavi avendo, diciamo che era un esempio, mal riuscito a quanto pare, di cio che ti stava succedendo.
se trovi una rom che riesci a flashare fallo pure..
che csc aveva da stock il tuo s5? per capire se c'e un nesso tra la rom oginaria e quele che non sei o sei riuscito a flashare
È ripartito con questo firmware polacco ripristinato da kies3
AP: G900FXXU1BOA3
CP: G900FXXU1BOA3
CSC: G900FXEO1BOA1
e prima ancora aveva la polacca
AP: G900FXXU1BNL9
CP: G900FXXU1BNL9
CSC: G900FXEO1BNL1
-
Quote:
kmd
Sicuramente sappiamo che il csc polacco xeo lo prende.. Ora bisognerebbe capire quali altri accetta, ovvero quali hanno un system che puo andare bene per la partizione che ha.. Non semplice a dire il vero.. Ovviamente il modo empirico ce lo dice con certezza assoluta, ma se il flash non va a buon fine per i motivi sopra citati allora non resta che riflashare un firmware che viene accettato per farlo ripartire.. Capirlo prima del flash sarebbe ovviamente meglio, ma mi da l'idea che non sia possibile
-
Quote:
kmd
esatto.
ora, dopo il downgrade ho:
AP: G900FXXU1ANJ1
CP: G900FXXU1ANJ1
CSC: G900FXEO1ANJ1
EDIT: posto che nessuno mi sa dire come togliere questa polacca per mettere la italiana, dove trovo il kernel di questa per poter fare il root con towelroot?
avrei trovato questo:
KERNEL_ANJ1
http://pc.cd/LHM
EDIT 2:
è andato. Mi fermo qui.
Se qualcuno mi da una mano tento di nuovo di installare la rom stock debrand Italia.
Per ora rimango con questa e con il root fatto.
Senza offesa, ma speravo in un maggior supporto.
Grazie a quelli che ci hanno provato.
-
Quote:
Robertom
esatto.
ora, dopo il downgrade ho:
AP: G900FXXU1ANJ1
CP: G900FXXU1ANJ1
CSC: G900FXEO1ANJ1
EDIT: posto che nessuno mi sa dire come togliere questa polacca per mettere la italiana, dove trovo il kernel di questa per poter fare il root con towelroot?
avrei trovato questo:
KERNEL_ANJ1
http://pc.cd/LHM
EDIT 2:
è andato. Mi fermo qui.
Se qualcuno mi da una mano tento di nuovo di installare la rom stock debrand Italia.
per provare bisognerebbe avere S5 no brand polacco… un problema simile lo davano i brand wind e brand vodafone italiani …
sappi che se flashi un qualsiasi firmware ufficiale perdi il root.
Se vuoi provare un altro no brand ti consiglio il BOC7 UK...
-
Quote:
Robertom
esatto.
EDIT 2:
è andato. Mi fermo qui.
C’è chi è riuscito a sbrandizzare usando il file pit e relativo fw no brand italiano su s5 brand wind che dava problemi…
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6077999
sentito anche @wuby in questo modo dovresti riuscire a flashare il fw no brand italiano...
-
Non riesco a capire quale dei 3 file devo scaricare nella discussione dei firmware italiani (ovviamente 4.4.2).
Inoltre nessuno dei link funziona. Ringrazio anticipatamente per il supporto.
-
Quote:
95fra
Non riesco a capire quale dei 3 file devo scaricare nella discussione dei firmware italiani (ovviamente 4.4.2).
Inoltre nessuno dei link funziona. Ringrazio anticipatamente per il supporto.
Fai sapere quale brand hai attualmente...
poi se fosse già no brand italiano ti consiglio allora un no brand UK... da sammobile.com, dopo esserti registrato.
-
Quote:
kmd
Fai sapere quale brand hai attualmente...
poi se fosse già no brand italiano ti consiglio allora un no brand UK... da sammobile.com, dopo esserti registrato.
NO BRAND ITA
Preferirei rimanere su un FW italiano; su sammobile, così come sul post presente sul forum dei firmware ITA, ci sono 3 FW 4.4.2 e non riesco a capire quale dei 3 è quello giusto.
-
Quote:
95fra
NO BRAND ITA
Preferirei rimanere su un FW italiano; su sammobile, così come sul post presente sul forum dei firmware ITA, ci sono 3 FW 4.4.2 e non riesco a capire quale dei 3 è quello giusto.
Vanno in ordine alfabetico crescente...
Mi assento per un paio d'ore