Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertom
grazie.
solo il file .apk?
in caso di reset di fabbrica non si disistalla.
Solo l'apk
-
Comunque voi che avete fatto il root con towelroot avete stato dispositivo 'personalizzato' ?
-
Quote:
Joker87
Comunque voi che avete fatto il root con towelroot avete stato dispositivo 'personalizzato' ?
normalmente lo stato del dispositivo è "personalizzato" ma dopo qualche riavvio va su "ufficiale"...
questo almeno è successo a me quando avevo il root con kitkat...
-
Quote:
lele4373
Ciao per cortesia potresti indicarmi il link dove scaricare modem e bootloader compatibili con la omega v17 grazie
Scusate se ripropongo ma purtroppo mastico poco l'inglese
-
Buona sera!
Qualcuno di voi sa se esisto un porting della funzione "Knok on" degli LG per il nostro dispositivo (Galaxy S5)?
Ho letto a giro, ma non ricordo dove, che c'è modo di emularla con un modulo di xposed o con un kernel particolare, qualcuno né sa qualcosa o la sta già usando?
-
Quote:
Jack1891
Buona sera!
Qualcuno di voi sa se esisto un porting della funzione "Knok on" degli LG per il nostro dispositivo (Galaxy S5)?
Ho letto a giro, ma non ricordo dove, che c'è modo di emularla con un modulo di xposed o con un kernel particolare, qualcuno né sa qualcosa o la sta già usando?
Si puoi cambiando Kernel ma dimenticati della garanzia. Hanno l'opzione sia il kt che boeffla ma quest'ultimo nn l'ho provato sul s5
-
Quote:
maxysoft
Si puoi cambiando Kernel ma dimenticati della garanzia. Hanno l'opzione sia il kt che boeffla ma quest'ultimo nn l'ho provato sul s5
Ho già la cyanogenmod, quindi la garanzia è a farsi benedire :cool:
Sai se da problemi di compatibilità con questa rom? Un riferimento per prendere i suddetti kernel?
Grazie mille!
-
Quote:
Jack1891
Ho già la cyanogenmod, quindi la garanzia è a farsi benedire :cool:
Sai se da problemi di compatibilità con questa rom? Un riferimento per prendere i suddetti kernel?
Grazie mille!
Credo di aver provato il kt qualche mese fa su una rom aosp e nn ricordo di aver avuto problemi quindi ti direi di provare il kt che c'è praticamente da sempre ed è un progetto stabile. Il boeffla c'è da poco.
-
Quote:
maxysoft
Credo di aver provato il kt qualche mese fa su una rom aosp e nn ricordo di aver avuto problemi quindi ti direi di provare il kt che c'è praticamente da sempre ed è un progetto stabile. Il boeffla c'è da poco.
Grazie! Quindi secondo te se lo metto sulla cyanogen non dovrei avere problemi?
-
Quote:
Jack1891
Grazie! Quindi secondo te se lo metto sulla cyanogen non dovrei avere problemi?
Nn dovresti. Ci sono comunque 2 versioni, una aosp e una Samsung. Nn ricordo se c'è una discussione qui sul forum però meglio se vai su xda e leggi bene il thread (sezione Original development) e magari leggi le ultime pagine per verificare se ci sono problemi con l'ultima versione