Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mterraria
Non lo so manco io dimmi tu la soluzione più brava per rootare con questo firmware,non mi interessa se perdo la garanzia...
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
1) personalmente sono contrario a ritornare a kitkat... visto che non hai problemi con la garanzia segui il metodo 1 di questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...nly-g900f.html
2) ho dimenticato di dirti che ci sarebbe questa rom che permette di aggiornare a lollipop mantenendo il root, ma sempre partendo da una versione di kitkat, quindi saresti costretto a fare un downgrade al firmware 4.4.2...
nel frattempo che scarichi l'altro 5.0 pensaci e semmai scarica anche il fw kitkat perchè dovrai decidere te il da farsi...
https://www.androidiani.com/forum/mo...x0-deodex.html
quindi metodo 1, ti serve e flasharai il fw lollipop; metodo 2 (è una rom, non un fw ufficiale) serve e flasharai il firmware kitkat...
-
dimmi se ho capito bene,ho finito di scaricare il firmware ora,lo installo e si resetta pulito pulito da fabbrica giusto?e per rootarlo devo seguire la guida n1 facendolo con Odin(che ho e gia usato e il 3.10..)?o il 3.07 come da guida??
il firmware scaricato lo metto con odin 3.10??
-
Quote:
Mterraria
dimmi se ho capito bene,ho finito di scaricare il firmware ora,lo installo e si resetta pulito pulito da fabbrica giusto?e per rootarlo devo seguire la guida n1 facendolo con Odin(che ho e gia usato e il 3.10..)?o il 3.07 come da guida??
il firmware scaricato lo metto con odin 3.10??
Wipe data e poi flash con odin... meglio se il 3.10.
-
ok..da AP di Odin da dove dovrei caricare il file non riesco a trovarlo il fw scaricato ma da cartella download normale del pc si...come posso fare?
devo spostarlo da qualche parte in particolare?
-
Quote:
Mterraria
ok..da AP di Odin da dove dovrei caricare il file non riesco a trovarlo il fw scaricato ma da cartella download normale del pc si...come posso fare?
devo spostarlo da qualche parte in particolare?
come non riesci a trovarlo? devi dezipparlo in formato .tar.md5 in una qualsiasi cartella che poi cliccando su AP la vai a cercare e te lo carica.
-
dezipparlo..cioe estrarlo?scusa ma e la prima volta che mi succede una cosa stranissima se riesco ti faccio uno screen
-
Quote:
Mterraria
dezipparlo..cioe estrarlo?scusa ma e la prima volta che mi succede una cosa stranissima se riesco ti faccio uno screen
si, estrarlo in una cartella che vuoi te, l'importante che vedi l'estensione .tar.md5.
-
Quote:
Jack1891
Grazie! Non sapevo esistesse..
Inviato dal mio SM-G900F con CM12!
Tra l'altro ho scoperto che c'è pure un comodo widget per attivarlo/disattivarlo
-
Fatto è caricato con successo..ma non si è cancellato nulla!?c'è qualcosa che non torna..
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Mterraria
Fatto è caricato con successo..ma non si è cancellato nulla!?c'è qualcosa che non torna..
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
se hai fatto il wipe data o ripristino dati di fabbrica ti ritorna come quando lo tiri fuori dalla scatola... se non l'hai fatto prima del flash, lo puoi fare adesso.
In pratica dovrai rifare gli account, inserire password e tutte le impostazioni iniziali...