Visualizzazione stampabile
-
Ok lo faccio subito e domani con calma facciamo tutto appena puoi..
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Buongiorno,come da guida N1 ho scaricato SuperSu 2.46 nel telefono..domanda..questa guida va bene per il mio Knox 2.3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mterraria
Buongiorno,come da guida N1 ho scaricato SuperSu 2.46 nel telefono..domanda..questa guida va bene per il mio Knox 2.3?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
la guida va bene per tutti i firmware sia kitkat che lollipop...
se proprio hai qualche domanda specifica, meglio farla nel thread del root
https://www.androidiani.com/forum/mo...nly-g900f.html
-
Ok allora procedo,come faccio ad assicurarmi che sia riuscito bene...ho gia fatto il tutto in modo positivo..?
-
Scusate le varie domande, mi sto anche informando in rete...
Effettuando il root posso togliere definitivamente le app indesiderate tipo movie, music, filmplay ecc...?
Collegando il dispositivo al PC posso poi accedere a tutte le cartelle o si può fare solo con determinate app sul dispositivo?
Per i futuri aggiornamenti?
Un grazie in anticipo...
-
Quote:
ramon70
Effettuando il root posso togliere definitivamente le app indesiderate tipo movie, music, filmplay ecc...?
Collegando il dispositivo al PC posso poi accedere a tutte le cartelle o si può fare solo con determinate app sul dispositivo?
Un grazie in anticipo...
Usando file manager diversi dallo stock potrai effettuare le operazioni da te descritte tramite cellulare. Gli aggiornamenti dovrai scaricarli manualmente e flasharli con odin.
-
Ok, grazie, ma da PC proprie niente?
Per gli aggiornamenti faccio sempre via odin, ho postato le domande qui poichè ho un S5 già "flaggato" e quindi a brevere farò il lavoretto...
-
Quote:
ramon70
Un grazie in anticipo...
Le domande generiche, quindi non inerenti alla Guida: "Come ottenere i permessi....", vanno fatte nel thread di supporto aiuti e consigli alle operazioni di modding
Quote:
kmd
Usando file manager diversi dallo stock potrai effettuare le operazioni da te descritte tramite cellulare. Gli aggiornamenti dovrai scaricarli manualmente e flasharli con odin.
Quote:
ramon70
Ok, grazie, ma da PC proprie niente?
Per gli aggiornamenti faccio sempre via odin, ho postato le domande qui poichè ho un S5 già "flaggato" e quindi a brevere farò il lavoretto...
Spostato e unito al thread di supporto aiuti e consigli alle operazioni di modding
-
Quote:
Mterraria
Ok allora procedo,come faccio ad assicurarmi che sia riuscito bene...ho gia fatto il tutto in modo positivo..?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Scarica root checker dal playstore e ti dirà se hai il root...
Poi per la recovery premendo il tasto accensione vedrai che c'è la possibilità di di andare in download mode o in recovery, cliccando su riavvio, oltre ai soliti comandi. ..
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Le domande generiche, quindi non inerenti alla Guida: "Come ottenere i permessi....", vanno fatte nel thread di supporto aiuti e consigli alle operazioni di modding
Spostato e unito al thread di supporto aiuti e consigli alle operazioni di modding
Scusate...