Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ottimo2
Salve a tutti, sono nuovissimo di questo forum.
Io in realta posseggo un 5S ma ho bisogno di sistemare in qualche modo il Galaxy S5 di mia madre... Sapete cosa è una madre inesperta nel capo che sta cercando di applicarsi e ha un telefono che si blocca??? TERRIBILE
Allora, ho bisogno di aiuto e indicazioni e informazioni:
vorrei velocizzare e alleggerire il cell magari anche mettendo una rom che non abbia tutti questi programmini inutilizzati preinstallati.
Cosa mi consigliate? so che ci sono delle custom Rom ma mon vorrei stravolgere il cell (ammesso che accada)
Ho gia fatto il root al dispositivo, e gli ho piazzato una SD calsse 10 Samsung da 32 giga (ho trovato una mega offerta, 16 euro nuova spedita)
Attendo un vostro cenno, grazie
PS: ho notato che la maggior parte dei problemi sono arrivato con l'aggiornamento a lollipop
sposto in supporto modding, viste le tue richieste!
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6763633
intanto dai una letta a questo thread che ti fa eliminare/disattivare alcune applicazioni rendendo più "leggero" l'S5...
https://www.androidiani.com/forum/mo...lla-larga.html
-
@Mterraria
per i problemi del bloccaggio rifai la richiesta in questo thread se possibile con maggiori info...
per i giochi invece apri una discussione nel link allegatoti da Enzo... non è detto che le due cose siano collegate!
evita di chiedere aiuto tramite messaggi privati.
-
Quote:
capoccia
Cioè cosa volete dire? Conviene rimanere stock? E' molto invasiva e pesante la rom originale?
grazie.
Pesante è pesante, ma S5 ha tutta la potenza per gestirla, ed è l'unico modo per sfruttarne tutte le funzioni
-
Ma cosa devo ancora chiedere se non ho avuto risposte concrete o che non c'entrano nulla...fate come credete...più che postare immagini ripetere più volte il problema??!!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Mterraria
Ma cosa devo ancora chiedere se non ho avuto risposte concrete o che non c'entrano nulla...fate come credete...più che postare immagini ripetere più volte il problema??!!
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
hai provato a riguardare l'immagine dal telefono o dal pc?, Neanche la lente d'ingrandimento fà miracoli per leggere cosa c'è scritto, comunque a parte ciò,
il terminale con root senza gioco gira perfettamente o hai problemi? (senza l'applicazione gioco)
Se il problema è il gioco, non è un problema che dei risolvere in questa sezione, ok?
Per domande relative all'applicazione gioco, chiedi dove ti ho linkato nei post recenti
Spero di essere stato chiaro, come lo devi essere tu in caso di altro supporto... ;)
-
Quote:
Mterraria
Androidiani App
Risposte concrete? Il root sei riuscito a farlo ?
il problema potrebbe anche dipendere da Xmod o dal gioco che hai installato di tua iniziativa...
Hai appena risposto senza specificare la situazione attuale …
eravamo rimasti che il telefono non si accende ma riesci a mandarlo in recovery e/o download mode? Se si, fai prima un wipe data da recovery senza ripristinare nulla e vedi se funziona …
altrimenti inizia da capo con un soft deep seguendo la guida alla lettera; perdi il root...
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
-
Aiuto, ho scaricato l'applicazione upsm+ dopo averla settata e lanciato il dispositivo in modalità ultra risparmio energetico, appena ritorno alla modalità normale tutte le app sono disattivate e non riesco a sbloccarle
-
Quote:
audiologica
Aiuto, ho scaricato l'applicazione upsm+ dopo averla settata e lanciato il dispositivo in modalità ultra risparmio energetico, appena ritorno alla modalità normale tutte le app sono disattivate e non riesco a sbloccarle
Androidiani App
Applicazione scarsamente conosciuta., che necessita i permessi di root per funzionare
Provato a cancellare dati e cache dell'applicazione e disistallata e poi riavviato il terminale?
-
Ho risolto andando in gestione applicazioni e ripristinando le preferenze. Poi ho cancellato cache e risettato il tutto. Temo che disinstallare l'applicazione possa portarmi altri errori
-
Quote:
audiologica
Ho risolto andando in gestione applicazioni e ripristinando le preferenze. Poi ho cancellato cache e risettato il tutto. Temo che disinstallare l'applicazione possa portarmi altri errori
Androidiani App
Perfetto.
I probabili errori, li potevi avere se disistallavi l'applicazione senza aver prima cancellato i dati, (come tutte le applicazioni) se no avrei suggerito di disistallarla direttamente ;)
Poi, ovviamente ho aggiunto di disistallarla non sapendo se il tuo termnale fosse rootato, considerando che l'applicazione necessita ciò... :)