Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xXx_Enzo_xXx
Perfetto.
I probabili errori, li potevi avere se disistallavi l'applicazione senza aver prima cancellato i dati, (come tutte le applicazioni) se no avrei suggerito di disistallarla direttamente ;)
Poi, ovviamente ho aggiunto di disistallarla non sapendo se il tuo termnale fosse rootato, considerando che l'applicazione necessita ciò... :)
Scusa ma quando disinsitalli un app cancella anche i dati, no?
-
Quote:
Joker87
Scusa ma quando disinsitalli un app cancella anche i dati, no?
Si, sopratutto nel caso di errori o problemi vari, come avrai letto nel post sopra, che quasi probabilmente se l'utente la disistallava e la reinstallava solamente, non avrebbe avuto effetti positivi. I dati rimangono in memoria nel dispositivo anche dopo disistallata, per cui sempre meglio prima resettarla quindi cancellare l'applicazione
-
Premetto che sto leggendo un pò alla volta tutto il thread...vorrei gentilemte qualche consiglio/chiarimento.
Ho preso un terminale già con knox 0x1, quindi in caso seguirei la guida "come ottenere i permessi di root...". vorrei sapere se meglio farlo dopo un'installazione pulita del fw o anche ora, supersu è indispensabile, c'è differenza tra la versione indicata nella guida e a quella a pagamento nel google store?
Intanto grazie...
-
Quote:
ramon70
Premetto che sto leggendo un pò alla volta tutto il thread...vorrei gentilemte qualche consiglio/chiarimento.
Ho preso un terminale già con knox 0x1, quindi in caso seguirei la guida "come ottenere i permessi di root...". vorrei sapere se meglio farlo dopo un'installazione pulita del fw o anche ora, supersu è indispensabile, c'è differenza tra la versione indicata nella guida e a quella a pagamento nel google store?
Intanto grazie...
ti riferisci a questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...nly-g900f.html
se hai intenzione di fare un'installazione pulita del fw allora falla prima e poi il root...
supersu versione 2.46 è la stessa presente sul playstore.
-
Quote:
kmd
Grazie, è da poco che ho messo lollipop, quindi non verrei installare di nuovo...
Rischio di rendere instabile il sistema?
-
Quote:
ramon70
Grazie, è da poco che ho messo lollipop, quindi non verrei installare di nuovo...
Rischio di rendere instabile il sistema?
Ma no... se ti va bene adesso ti andrà bene anche dopo... fai pure il root. Segui la guida alla lettera.
-
Quote:
kmd
Ma no... se ti va bene adesso ti andrà bene anche dopo... fai pure il root. Segui la guida alla lettera.
Ok grazie, presto avrò altre domande...
P.s.: non sono così impedito, in passato "certificavo" i miei nokia, per chi se lo ricorda...
-
Quote:
Jack1891
Comunque da quando ho la CM mi manca un sacco SPlanner, il calendario Samsung, soprattutto per l'ottimo widget con visualizzazione mensile e la possibilità di vedere, modificare e aggiungere eventi al calendario! Qualcuno ha idea di come posso rimetterlo? Ho provato diversi porting ma non funzionano, necessitano di KK.
Con altre app non mi ci trovo, tipo anche Calendar non ha un widget con una visualizzazione mensile decente, o almeno non sono riuscito ad usarla!
Idee??
UP! :)
Inviato dal mio SM-G900F con CM12!
-
Quote:
ramon70
Ok grazie, presto avrò altre domande...
P.s.: non sono così impedito, in passato "certificavo" i miei nokia, per chi se lo ricorda...
Ho un piccolo problema nel rimuovere il blocco riattivazione, inserisco la password dell'accounti samsung, viene accettata, ma quando torna indietro il "quadratino" è ancora marcato di verde...
P.s.: quanto tempo dura di solito il tutto?
Su odin appare FAIL, sul dispositivo secure check fail: recovery
EDIT - ho dovuto rimuovere l'account, rientrare con il vecchio (con il quale forse avevo bloccato la riattivazione), ho sloccato e completato l'operazione di root, almeno penso, la nuova recovery c'è, ho installato supersu e riavviato...
-
Ciao a tutti! Ho comprato da una decina di giorni l's5, e mi ha fatto da pochi giorni l'aggiornamento lollipop, e mi ha rallentato il telefono.. piuttosto fastidioso, dato che ha solo 10 giorni di vita! Volevo sapere se è possibile disinstallare questo aggiornamento e tornare al vecchio! Che tra l'altro esteticamente mi piaceva di più!