Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carolferri
Ciao a tutti! Ho comprato da una decina di giorni l's5, e mi ha fatto da pochi giorni l'aggiornamento lollipop, e mi ha rallentato il telefono.. piuttosto fastidioso, dato che ha solo 10 giorni di vita! Volevo sapere se è possibile disinstallare questo aggiornamento e tornare al vecchio! Che tra l'altro esteticamente mi piaceva di più!
Ciao, devi fare un downgrade, cioè installare una versione più vecchia, qui sul forum ci dovrebbe essere una guida.
Tieni comunque conto che una volta terminato il tutto ti proporrà nuovamente l'aggiornamento.
:)
Inviato dal mio SM-G900F con CM12!
-
Quote:
carolferri
Ciao a tutti! Ho comprato da una decina di giorni l's5, e mi ha fatto da pochi giorni l'aggiornamento lollipop, e mi ha rallentato il telefono.. piuttosto fastidioso, dato che ha solo 10 giorni di vita! Volevo sapere se è possibile disinstallare questo aggiornamento e tornare al vecchio! Che tra l'altro esteticamente mi piaceva di più!
se proprio non ti piace è una cosa, altrimenti se hai letto la pagina in post aggiornamento si consiglia il ripristino dati di fabbrica che potrebbe risolvere i rallentamenti da te lamentati!
per ritornare a kitkat dovresti comunque fare un ripristino dati di fabbrica e poi flashare con odin il firmware kitkat del tuo brand!
sappi che il predetto ripristino ti cancella tutto quindi salva il necessario.
-
Quote:
kmd
se proprio non ti piace è una cosa, altrimenti se hai letto la pagina in post aggiornamento si consiglia il ripristino dati di fabbrica che potrebbe risolvere i rallentamenti da te lamentati!
per ritornare a kitkat dovresti comunque fare un ripristino dati di fabbrica e poi flashare con odin il firmware kitkat del tuo brand!
sappi che predetto il ripristino ti cancella tutto quindi salva il necessario.
Ho letto del ripristino infatti! Volevo decidere cosa è meglio fare! Ma probabilmente terrò lollipop e farò semplicemente un ripristino.. mi sembra la cosa più semplice :)
-
Quote:
carolferri
Ho letto del ripristino infatti! Volevo decidere cosa è meglio fare! Ma probabilmente terrò lollipop e farò semplicemente un ripristino.. mi sembra la cosa più semplice :)
ovviamente il ripristino non ritorni indietro a kitkat, il ripristino te lo riporta vuoto , come appena comprato e acceso, cioè vuoto di dati, applicazioni, personalizzazioni.... ;)
Suggerisco prima il ripristino, poi vedi tu, se retrocedere di versione
-
Ciao a tutti "purtroppo" il mio fratellino lo scorso mese ha deciso di avventurarsi nel mondo del moodding, fino a ieri tutto bene, ma oggi ha corrotto la cartella efs del telefono e ha azzerato l'imei. I problemi nascono dal fatto che lui non ne aveva fatto nessun backup e ora non so proprio dove sbattere la testa. C'è qualche modo per inserire un imei, o qualcuno così gentile da darmi il backup della sua cartella efs?
-
Quote:
androidmarco96
Ciao a tutti "purtroppo" il mio fratellino lo scorso mese ha deciso di avventurarsi nel mondo del moodding, fino a ieri tutto bene, ma oggi ha corrotto la cartella efs del telefono e ha azzerato l'imei. I problemi nascono dal fatto che lui non ne aveva fatto nessun backup e ora non so proprio dove sbattere la testa. C'è qualche modo per inserire un imei, o qualcuno così gentile da darmi il backup della sua cartella efs?
evita di fare domande "strane"...
se non hai salvato la cartella EFS e corrotto il codice IMEI l'unica soluzione è mandare il telefono in assistenza per un intervento non coperto dalla garanzia, quindi a pagamento.
-
La domanda non mi sembra strana, perché ci possono essere due telefoni con lo stesso imei dato che sono generati casualmente?
-
Quote:
androidmarco96
La domanda non mi sembra strana, perché ci possono essere due telefoni con lo stesso imei dato che sono generati casualmente?
Non è consentito fare quello che dici e qui non accettiamo l'argomento.
Come detto da kmd portalo in assistenza
-
Quote:
androidmarco96
non credo proprio... se ci sono due codici uguali uno dei due è illegale!
quindi ripeto, meglio lasciare stare queste richieste!
-
Quote:
Anna
Non è consentito fare quello che dici e qui non accettiamo l'argomento.
Come detto da kmd portalo in assistenza
Va bene..............................