Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidmarco96
Ciao a tutti "purtroppo" il mio fratellino lo scorso mese ha deciso di avventurarsi nel mondo del moodding, fino a ieri tutto bene, ma oggi ha corrotto la cartella efs del telefono e ha azzerato l'imei. I problemi nascono dal fatto che lui non ne aveva fatto nessun backup e ora non so proprio dove sbattere la testa. C'è qualche modo per inserire un imei, o qualcuno così gentile da darmi il backup della sua cartella efs?
Prova a riflashare l'ultima 4.3 ufficiale con odin
-
Quote:
Joker87
Prova a riflashare l'ultima 4.3 ufficiale con odin
scusa ma quale sarebbe la versione 4.3? intendi forse kitkat 4.4.2?
-
Quote:
kmd
scusa ma quale sarebbe la versione 4.3? intendi forse kitkat 4.4.2?
Scusa pensavo fosse la discussione di S3
Comunque prova a riflashare un fw ufficiale con odin
-
Quote:
Joker87
Scusa pensavo fosse la discussione di S3
Comunque prova a riflashare un fw ufficiale con odin
Confermo a volte puo servire.. Su s4 qualche volta è successo.. Ma se effettivamente si è persa niente se non garanzia lo puo aiutare
-
@androidmarco96
Come consigliano @Joker87 e @wuby nei post dopo il tuo, prova a riflashare un fw ufficiale con odin… potresti risolvere…
-
Salve, ora che ho fatto il root (almeno spero...) avete app da consigliarmi?
Tipo file maneger e altro...
-
Quote:
ramon70
Salve, ora che ho fatto il root (almeno spero...) avete app da consigliarmi?
Tipo file maneger e altro...
gmd gesture control!
E se hai kitkat ci sono una marea di moduli xposed, gravity box, wanam, blurred system ui, recent apps cleaner, statusbar scroll to top, smart network, screenoff animation, youtube background playback...
-
Quote:
Joker87
gmd gesture control!
E se hai kitkat ci sono una marea di moduli xposed, gravity box, wanam, blurred system ui, recent apps cleaner, statusbar scroll to top, smart network, screenoff animation, youtube background playback...
No, ho lollipoppato...
-
Quote:
ramon70
No, ho lollipoppato...
Non importa, gmd gesture control da solo vale il root e la perdita della garanzia
Visto che avrai knox a 0x1 a questo punto puoi anche mettere una custom recovery e il kernel boeffla, che da poco è uscito per S5
Altra app utile è online nandroid backup, backup completo del telefono che puoi restorare con una custom recovery, più un file manager avanzato come es file explorer, con il root puoi anche andare nelle cartelle di sistema e ancora titanium backup, per backuppare le singole app
Poi whatstat, statistiche dei tuoi messaggi su WhatsApp, tanto inutile quanto figo
-
Quote:
Joker87
gmd gesture control!
Ma non era uscita una "mezza versione" funzionante di xposed per Lollipop?
Inviato dal mio SM-G900F con CM12!