Visualizzazione stampabile
-
Scusate, soloa me non funziona titanium in ripristino?
Vede la cartella e tutto, ma non fa ripristinare...voi che programma usate per backup e ripristino?
Nemmeno i ripristini da recoverybackup!
Voi cosa usate?
Pure gobackup ha smesso di funzionare con lollipop...
-
Quote:
Originariamente inviato da
FullHD
Scusate, soloa me non funziona titanium in ripristino?
Vede la cartella e tutto, ma non fa ripristinare...voi che programma usate per backup e ripristino?
Nemmeno i ripristini da recoverybackup!
Voi cosa usate?
Pure gobackup ha smesso di funzionare con lollipop...
Leggendo nel forum…
""“Smart Switch”. È un programma x PC, non un'app. Impiega tempo per il backup e il ripristino ma organizza tutto alla perfezione….
Salva foto video e quant'altro presente nella sd interna, app (senza dati), documenti e file di S note mi pare. Controlla nel programma, ci sono voci che te lo indicano…""
sposto nel thread di supporto al modding, più consono a queste domande
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6772501
-
Salve, ho messo la recovery custom TWPR come da guida, ma cos'è il "kernel boeffla"?
E come file manager, quale di preciso?
Ho visto che varie app sono in versione free e pagamento, meglio pagarle?
-
Quote:
ramon70
Salve, ho messo la recovery custom TWPR come da guida, ma cos'è il "kernel boeffla"?
dai una letta in questo thread
https://www.androidiani.com/forum/pr...er-niubbi.html
file manager: root explorer, total commander, ecc.
le app a pagamento hanno più funzioni delle rispettive free!
-
Quote:
ramon70
E' un kernel modificato che permette settaggi profondi sull'hardware. Il kernel è lo strato software che comunica più in profondità con l'hardware, il sistema operativo viene caricato dopo di esso quando accendi il terminale
-
Grazie ad entrambi...
La domanda per le app pagamento era posta più che altro per sapere se le funzioni in più servono o sono addirittura necessarie...
Per esempio per supersu ho fatto l'upgrade, per titaniun backup è meglio farlo?
-
Quote:
ramon70
Grazie ad entrambi...
La domanda per le app pagamento era posta più che altro per sapere se le funzioni in più servono o sono addirittura necessarie...
per quanto riguarda supersu la versione normale basta ed avanza... per titanium dovresti vedere se hai bisogno di funzioni che ti servono e non sono disponibili...
il tutto è come sempre soggettivo!
per ringraziare usiamo il tasto thanks ;)
-
Quote:
ramon70
Grazie ad entrambi...
La differenza per titanium riguarda più che altro la possibilità di ripristinare più app in modo automatizzato, con la versione free devi dare la conferma ogni volta, bella scocciatura, più la possibilità di recuperare le app da un nandroid
Quoto riguardo supersu, basta la versione free
Per gmd gesture control versione a pagamento tutta la vita!!
-
Ok...
Mi son fatto un giretto nelle app di sistema, se ho capito bene (valutando con ATTENZIONE) posso ora rimuovere definitivamente app indisiderate, giusto?
Tipo play libri, giochi...
-
Quote:
ramon70
Ok...
Mi son fatto un giretto nelle app di sistema, se ho capito bene (valutando con ATTENZIONE) posso ora rimuovere definitivamente app indisiderate, giusto?
Tipo play libri, giochi...
Io non le toglierei... Tuttalpiu disattivale da gestione applicazioni