Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, volevo chiedere se c'erano novità per quanto riguarda il root di galaxy s5 senza alterare knox da 0x0. Ho cercato parecchio nei vari thread ma sono tutti aggiornati a gennaio febbraio. . Ovvero appena uscito lollipop e l'unico modo era quello di farlo su kitkat per poi mantenerlo su lollipop seguendo una guida apposita nell'aggiornamento. Mi chiedevo appunto se c'erano novita a riguardo più immediate direttamente da lollipop già aggiornato! Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
denno46
Ciao ragazzi, volevo chiedere se c'erano novità per quanto riguarda il root di galaxy s5 senza alterare knox da 0x0. Ho cercato parecchio nei vari thread ma sono tutti aggiornati a gennaio febbraio. . Ovvero appena uscito lollipop e l'unico modo era quello di farlo su kitkat per poi mantenerlo su lollipop seguendo una guida apposita nell'aggiornamento. Mi chiedevo appunto se c'erano novita a riguardo più immediate direttamente da lollipop già aggiornato! Grazie :)
Negativo... root su Lollipop senza alterare il knox e mantenendo il firmware stock non è possibile
-
Quote:
kmd
Negativo... root su Lollipop senza alterare il knox e mantenendo il firmware stock non è possibile
ma quella guida??
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-g900f-4.html
-
Quote:
Joker87
Parti da kitkat e funziona solo fino alla prima versione bnl2
-
Quote:
Joker87
Non importa, gmd gesture control da solo vale il root e la perdita della garanzia
Visto che avrai knox a 0x1 a questo punto puoi anche mettere una custom recovery e il kernel boeffla, che da poco è uscito per S5
Altra app utile è online nandroid backup, backup completo del telefono che puoi restorare con una custom recovery, più un file manager avanzato come es file explorer, con il root puoi anche andare nelle cartelle di sistema e ancora titanium backup, per backuppare le singole app
Poi whatstat, statistiche dei tuoi messaggi su WhatsApp, tanto inutile quanto figo
Sai dirmi dove trovare questo kernel?
Sto ben cercando in google...ma ne avrò dei vanttaggi?
Danke...
-
Quote:
ramon70
Sai dirmi dove trovare questo kernel?
Sto ben cercando in google...ma ne avrò dei vanttaggi?
Danke...
lo trovi qui
-
Allora ci ero arrivato, ma quale scaricare, la Samsung stock nel mio caso?
Questa: boeffla-kernel-1.0-beta3-Samsung-g900f.tar.md5?
-
sei hai il firmware stock è ovvio che devi mettere quello stock, quindi quello che hai indicato è quello giusto.
In alternativa se hai già una recovery modificata, puoi scaricare questo boeffla-kernel-1.0-beta3-Samsung-g900f.recovery.zip e flasharlo da recovery.
-
Quote:
garf02
sei hai il firmware stock è ovvio che devi mettere quello stock, quindi quello che hai indicato è quello giusto.
In alternativa se hai già una recovery modificata, puoi scaricare questo boeffla-kernel-1.0-beta3-Samsung-g900f.recovery.zip e flasharlo da recovery.
Ho la ricovery TWPR, il resto stock...
L'ho trovata, 11 mb, basta che la metto nella sd e la lancio con la ricovery?
-
Quote:
ramon70
Ho la ricovery TWPR, il resto stock...
L'ho trovata, 11 mb, basta che la metto nella sd e la lancio con la ricovery?
si... il kernel va flashato da recovery dopo averlo salvato nel telefono (o sd esterna)...