Visualizzazione stampabile
-
Urgente problema
Oggi ho tentato varie volte di effettuare il Root, dopo esserci riuscito mi è comparsa un icona segnaletica che indicava fossero state effettuate operazioni pericolose e di riavviare, ho riavviato e il telefono è andato in Recovery Mode (Philz Touch) e per sbaglio ho fatto Re-Install SuperSU ( o qualcosa del genere) fatto sta che il cellulare era a circa il 2% sotto carica dal pc, e quindi poco efficace, dopo essersi riavviato è rimasto sulla scritta SAMSUNG per svariati minuti fino a quando ho deciso di togliere la batteria e riprovare ad accenderlo, ora il problema è questo, il cellulare è praticamente morto, non si accende, nè in recovery nè in download mode, tantomeno la modalità normale, pensando fosse scarico l'ho messo sottocarica ma non mostra nessun led di carica e ancora non si vuole accendere, aiutatemi vi prego.
-
Prova a caricare la batteria con un caricatore esterno può darsi che lo smartfone non riesce a caricare la batteria.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
odonto77
Prova a caricare la batteria con un caricatore esterno può darsi che lo smartfone non riesce a caricare la batteria.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Non.ho la piu pallida idea di come si faccia e per di piu non concepisco come mai sia dovuto succedere aiutatemi per favore sono disperato
-
Devi comprare dai cinesi un caricabatterie da tavolo 3 max 4 euro lo paghi metti a caricare solo la batteria e poi vedi se riesci a riavviare lo smartfone almeno in recovery
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, dove trovo la fotocamera stock del galaxy S5 da poter flashare?
-
Quote:
AlexS141
Oggi ho tentato varie volte di effettuare il Root, dopo esserci riuscito mi è comparsa un icona segnaletica che indicava fossero state effettuate operazioni pericolose e di riavviare, ho riavviato e il telefono è andato in Recovery Mode (Philz Touch) e per sbaglio ho fatto Re-Install SuperSU ( o qualcosa del genere) fatto sta che il cellulare era a circa il 2% sotto carica dal pc, e quindi poco efficace, dopo essersi riavviato è rimasto sulla scritta SAMSUNG per svariati minuti fino a quando ho deciso di togliere la batteria e riprovare ad accenderlo, ora il problema è questo, il cellulare è praticamente morto, non si accende, nè in recovery nè in download mode, tantomeno la modalità normale, pensando fosse scarico l'ho messo sottocarica ma non mostra nessun led di carica e ancora non si vuole accendere, aiutatemi vi prego.
Quote:
odonto77
Androidiani App
Quote:
AlexS141
Non.ho la piu pallida idea di come si faccia e per di piu non concepisco come mai sia dovuto succedere aiutatemi per favore sono disperato
Quote:
odonto77
Devi comprare dai cinesi un caricabatterie da tavolo 3 max 4 euro lo paghi metti a caricare solo la batteria e poi vedi se riesci a riavviare lo smartfone almeno in recovery
Androidiani App
avendo fatto operazioni di modding sposto nel thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/mo...xy-s5-262.html
-
su cosa influisce il csc? Solo sulla garanzia?
-
Quote:
Joker87
su cosa influisce il csc? Solo sulla garanzia?
sposto in supporto modding, dove andava fatta questa domanda
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html
il csc allineato serve solo per ricevere gli aggiornamenti via ota o kies3, a seguito di flash di firmware diversi dal proprio brand tramite odin.
La garanzia è comunque momentaneamente persa finchè non viene flashato il firmware del brand di origine.
-
Quote:
Loki4Major
Ciao ragazzi, dove trovo la fotocamera stock del galaxy S5 da poter flashare?
Ci sono diverse cose che vanno spiegate prima di poterti indirizzare..
Che versione fw ti serve?
Ti serve odex o deodex?
Hai lo zip della rom (se ne stai usando una custom) da cui estrarla?
-
Ma secondo voi per 15€ azzerano il contatore knox? Sai che svolta!
https://futureservice.samsung.it/est...0F&defect=18H#