no... non spegnere, è normale che ci mette un pò di tempo.... comunque attorno ai 3-5 min massimo... solo se dovesse superarli allora qualcosa è andato storto col flash, ma dai un pò di tempo al sistema di "riorganizzarsi"...
Ciao a tutti volevo sapere se era possibile sostituire le app di sistema tipo dialer, rubrica, launcher con quelle originali di google (Lollipop).
Le avevo provate su un gnex che montava AOSP 5.1 e mi piacevano molto. Il launcher l'ho trovato nel play store ma volevo disinstallare quello samsung.
Ho scaricayo gli apk di google del dialer e dei contatti ma non si installano.
Sono aggiornato a Lollipop 5.0 (rooted), ieri sera con Kies mi ha fatto l'aggiornamento ma nelle informazioni dispositivo ho sempre la versione 5.0...arriverà l'aggiornamento alla 5.1?
Grazie a tutti
Ragazzi a qualcuno è successo che mettendo lollipop nn gli riconoscesse la sim?!! 😢😢😢 assurdo..nn riesco a mettere sto 5.0...eseguo un installazione pulita ma nulla...una volta configurato la linea sparisce e ricompare ogni secondo e continua a venirmi fuori il messaggio "sim nn valida o non riconosciuta!"..in 5 galaxy è la prima volta che succede
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ok scusa! Ho messo il rpimo firmware che c'è nel primo post e poi gli ho messo l'omega..ora son tornato a kitkat perchè il cell era inutilizzabile
Salve avrei bisogno di un aiuto sono nuovo del forum.
Ho scaricato il kernel Boeffla 1.0 con Lollipop 5.0 qualcuno ha provato se funziona su galaxy s5 e stock rom originale?
Grazie