CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 338 di 570 primaprima ... 238288328336337338339340348388438 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,371 a 3,380 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nazgul75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo sapere se era possibile sostituire le app di sistema tipo dialer, rubrica, launcher con quelle originali di google (Lollipop).
    Le avevo provate su un gnex che montava AOSP 5.1 e mi piacevano molto. Il launcher l'ho trovato nel play store ma volevo disinstallare quello samsung.
    Ho scaricayo gli apk di google del dialer e dei contatti ma non si installano.
    Sono aggiornato a Lollipop 5.0 (rooted), ieri sera con Kies mi ha fatto l'aggiornamento ma nelle informazioni dispositivo ho sempre la versione 5.0...arriverà l'aggiornamento alla 5.1?
    Grazie a tutti
    Nessun buon consiglio ?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  2.  
  3. #3372
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    kmd

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    - installa correttamente Kies 3 o solamente il driver
    seguendo le indicazioni di chiuderlo come detto nei post precedenti
    - apri Odin come amministratore. ( menu' tasto destro del mouse)
    - inserisci il file e collega il terminale in download mode
    Tutto fatto!
    Grazie a tutti siete stati SPECIALI
    Mi spiegate solo come evitare che sto caspita di lollipop si re installi?
    Grazie
    Ultima modifica di Gioiasas; 28-04-15 alle 22:40

  4. #3373
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gioiasas Visualizza il messaggio
    Tutto fatto!
    Grazie a tutti siete stati SPECIALI
    Mi spiegate solo come evitare che sto caspita di lollipop si re installi?
    Grazie
    Per ringraziare puoi usare il tasto tanks a sinistra sotto ai profili di ogni post
    Comunque basta che togli le spunte da aggiornamento software da impostazioni > info dispositivo
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    Gioiasas (28-04-15)

  6. #3374
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gioiasas Visualizza il messaggio
    Tutto fatto!
    Grazie a tutti siete stati SPECIALI
    Mi spiegate solo come evitare che sto caspita di lollipop si re installi?
    Grazie
    Hai risolto installando kies?

    Comunque disattiva 'aggiornamenti automatici' da gestione applicazioni


    Ultima modifica di Joker87; 29-04-15 alle 01:51

  7. #3375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nazgul75 Visualizza il messaggio
    Nessun buon consiglio ?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Scusate...non vuole essere un altro UP ma il problema segnalato non si pone più in quanto mi sono deciso ad installare la CyanogenMod 12.1 che ha dialer e rubrica desiderati.

    Mi confermate che con questa rom e la fotocamera installata non è possibile salvare su SD esterna? Se installo un app per la fotocamera risolvo il problema? Quale app consigliate?

  8. #3376
    Androidiano L'avatar di doriano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    galaxy s-galaxy s2-galaxy s4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, oggi miera venuta la voglia di installare la cyanogenmod sul mio telefono, ho deciso di installare la cm12 quindi ho preso l'ultima nightly l'ho messa nel telefono e ho flashato con la twrp. Subito un primo errore, non mi fa fare il wipe alla cache e alla dalvik perchè diceche non è in grado di montarle, flasho lo stesso con le relative Gapps il flash va abuon fine ma nel momento dell'accensione il dispostivo non ne vuole sapere di avviarsi, o meglio, esce l'omino della cyanogenmod ma anche aspettando 10 minuti non carica l'os. Cosa devo fare? il flash del firmware lo vorrei lasciare come ultima spiaggia
    premetto che ho cambiato anche versione di nightly ma non è cambiato nulla
    e premetto anche che quando avevo la stock samsung avevo installato il pacchetto delle app dell's6

  9. #3377
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Un saluto ragazzi!!!Vi chiedo una piccola curiosità...Le rom presenti su androidiani e xda sono per tutte le varianti di samsung S5?Credo che vi siano solo due modelli in circolazione il G900H&F...In materiale di modding sono entrambi supportati allo stesso modo?(ossia non vorrei che scegliendo un modello a dispetto dell'altro troverei meno o più materiale in ambito modding... In soldoni non vorrei incappare come molti amici che hanno scelto un samsung S2 plus o S4 9515...e hanno scoperto che non vi era molto supporto a differenza appunto dell'S2 o S4 9505)Grazie anticipatamente!!!

  10. #3378
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Un saluto ragazzi!!!Vi chiedo una piccola curiosità...Le rom presenti su androidiani e xda sono per tutte le varianti di samsung S5?Credo che vi siano solo due modelli in circolazione il G900H&F...In materiale di modding sono entrambi supportati allo stesso modo?(ossia non vorrei che scegliendo un modello a dispetto dell'altro troverei meno o più materiale in ambito modding... In soldoni non vorrei incappare come molti amici che hanno scelto un samsung S2 plus o S4 9515...e hanno scoperto che non vi era molto supporto a differenza appunto dell'S2 o S4 9505)Grazie anticipatamente!!!
    Sezione dedicata con le relative guide al modello G900F, per tutti gli altri modelli chiedere in " altri terminali Samsung"
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    ettore88 (29-04-15)

  12. #3379
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doriano Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, oggi miera venuta la voglia di installare la cyanogenmod sul mio telefono, ho deciso di installare la cm12 quindi ho preso l'ultima nightly l'ho messa nel telefono e ho flashato con la twrp. Subito un primo errore, non mi fa fare il wipe alla cache e alla dalvik perchè diceche non è in grado di montarle, flasho lo stesso con le relative Gapps il flash va abuon fine ma nel momento dell'accensione il dispostivo non ne vuole sapere di avviarsi, o meglio, esce l'omino della cyanogenmod ma anche aspettando 10 minuti non carica l'os. Cosa devo fare? il flash del firmware lo vorrei lasciare come ultima spiaggia
    premetto che ho cambiato anche versione di nightly ma non è cambiato nulla
    e premetto anche che quando avevo la stock samsung avevo installato il pacchetto delle app dell's6
    Non è che avevi il blocco riattivazione attivato?

  13. #3380
    Androidiano L'avatar di brik85


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    88
    Smartphone
    wildfire, S2, xperia SP e S5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao, volevo fare il root al mio s5 con lollipop e versione boc7 appena installata, mi consigliate una guida che non invalidi la garanzia e che sia semplice? perchè sono poco pratico... ho letto che esiste un metodo con un'app che fa tutto da se, funziona? grazie

Pagina 338 di 570 primaprima ... 238288328336337338339340348388438 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy