Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wuby
si si tranquillo.. quello succede per via del bootloader con knox che rileva una recovery custom.. se flasherai un kernel custom ad ogni boot del cell vedrai la stessa scritta riguardante pero appunto il kernel..
ricordati di farti prima almeno 1 volta il backup della efs..!!
e magari anche un backup "generico" se qualcosa non dovesse, per qualche motivo, non andare.. poi segui le istruzioni di install della rom e enjoy 😀😀
Per il backup della efs con l'S3 avevo utilizzato un programmino apposta (di cui adesso non ricordo il nome...), anche con l'S5 posso fare così?
-
Quote:
faoineag
Per il backup della efs con l'S3 avevo utilizzato un programmino apposta (di cui adesso non ricordo il nome...), anche con l'S5 posso fare così?
si se guardi qui sul forum trovi un tread a riguardo.. altrimenti altri sono su xda..
-
Cortesemente restate in tema vroot
Del Knox lo sappiamo da prima che lo progettassero, quindi evitiamo di allungarci su eventuale vostre perdite di pazienza
E tanto meno farci sapere che a breve farete il root classico.
Alcuni off topic cancellati
-
-
Salve, chi ha provato il root di Geohot, sa dirmi cortesemente se la modalità privata funziona ancora? Grazie!
-
Quote:
Google
Salve, chi ha provato il root di Geohot, sa dirmi cortesemente se la modalità privata funziona ancora? Grazie!
non conosco quel metodo, ma se fa scattare il contatore knox di certo non va piu.. è il knox che la gestigce..
-
Quote:
wuby
non conosco quel metodo, ma se fa scattare il contatore knox di certo non va piu.. è il knox che la gestigce..
knox rimane 0x0 ma supersu lo disabilita ( o almeno suggerisce di farlo) al primo avvio quindi in quel caso il risultato sia lo stesso...
-
Quote:
IO585
knox rimane 0x0 ma supersu lo disabilita ( o almeno suggerisce di farlo) al primo avvio quindi in quel caso il risultato sia lo stesso...
Come come?!? Esiste il modo di fare il root di un S5 senza alterare il valore di Knox?!? Usando il metodo di GeoHot sei sicuro che rimane a 0x0?!?
-
Quote:
IO585
No in quel caso va a disabilitare l'app, non a "bruciarlo del tutto" quindi ci potrebbero , e qui il condizionale è obbligo! , essere discrete possibilità che vada.. Consiglio comunque di backuppare cio che si trova all'interno della modalità privata prima di provare..
-
Quote:
kappino
Come come?!? Esiste il modo di fare il root di un S5 senza alterare il valore di Knox?!? Usando il metodo di GeoHot sei sicuro che rimane a 0x0?!?
La sicurezza in queste cose purtroppo non esiste, quello che posso dirti è che fino ad ora chi ha fatto il root ha ancora 0x0 compreso me...