Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
lascia perdere... dici che quando colleghi il cavetto non leggi added ne la cella si colora di azzurro... l's5 ce l'hai ancora in download mode? allora fallo riavviare, accendilo normalmente, accendi kies3, collega l's5 e vedi se te lo riconosce.
No non lo riconosce
Si apre solo mobilego
Kies3 scaricato ma niente
Se volete potete entrare anche con teamviewer
-
Quote:
Gioiasas
No non lo riconosce
Si apre solo mobilego
io tra poco vado a dormire... devo alzarmi presto domani... disinstalla kies3... riavvia il pc, reinstalla kies3, lancia il programma e collega l's5. quando è collegato se te lo vede bene, altrimenti fammi una foto di quello che vien fuori su kies3 dopo che colleghi il cellulare...
-
Quote:
kmd
io tra poco vado a dormire... devo alzarmi presto domani... disinstalla kies3... riavvia il pc, reinstalla kies3, lancia il programma e collega l's5. quando è collegato se te lo vede bene, altrimenti fammi una foto di quello che vien fuori su kies3 dopo che colleghi il cellulare...
Ti ringrazio per la disponibilità
Ma una volta lanciato il setup KIES3 non si installa
-
Quote:
Gioiasas
Non trova il telefono!
Non mi esce la scritta added su odin!
Cosa posso fare?
Vai su 'gestione dispositivi' e cerca una voce che si chiama gadget serial, se ha un segnale triangolare sull'icona. In tal caso apri e prova a installare i driver da Windows update
-
Quote:
Gioiasas
Ti ringrazio per la disponibilità
Ma una volta lanciato il setup KIES3 non si installa
non so cosa dirti... fatti aiutare ad installare kies3 o scarica i driver da qui
Samsung-Usb-Driver-v1.5.49.0
installali e vedi se odin riconosce l's5... aspetto ancora qualche minuto... altrimenti se funziona ci sentiamo domani.
-
Quote:
Joker87
Vai su 'gestione dispositivi' e cerca una voce che si chiama gadget serial, se ha un segnale triangolare sull'icona. In tal caso apri e prova a installare i driver da Windows update
Intendi sul cell?
-
Quote:
Gioiasas
Intendi sul cell?
Ma no, sul PC!
-
Quote:
Joker87
Ma no, sul PC!
Ok, sembra facile per te!
Ma io come ci arrivo a gestione dispositivi?
-
]
Quote:
Gioiasas
Ok, sembra facile per te!
Ma io come ci arrivo a gestione dispositivi?
Apri il menu start e digiti gestione dispositivi...
PS: metti il tel in download mode e collegalo al PC prima
-
Domanda: io ho il root fatto con il metodo towelroot, quindi ho questa applicazione installata; se volessi installare la custom recovery (tanto ormai ho deciso che non mi importa più nulla del contatore knox !), devo prima disinstallare l'applicazione towelroot ?