Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
u171173
Domanda: io ho il root fatto con il metodo towelroot, quindi ho questa applicazione installata; se volessi installare la custom recovery (tanto ormai ho deciso che non mi importa più nulla del contatore knox !), devo prima disinstallare l'applicazione towelroot ?
In realtà l'app towel root la potevi disinstallare gia da sbito, una volta fatto il root, quindi nessun problema a toglierla, ma nemmeno se la lasci.. anche se a te inutile ormai
-
Domanda da porre nel thread di supporto modding di aiuti e consigli...
Unisco al thread dove andava posto il quesito
Quote:
u171173
Domanda: io ho il root fatto con il metodo towelroot, quindi ho questa applicazione installata; se volessi installare la custom recovery (tanto ormai ho deciso che non mi importa più nulla del contatore knox !), devo prima disinstallare l'applicazione towelroot ?
-
Una curiosità, con la recovery TWRP fare "wipe the cache", dal menù principale vado in WIPE e poi vado su "swipe to factory reset" o entro in ADVANCED WIPE e marco la cartella "cache" e swipe?
-
Quote:
ramon70
Una curiosità, con la recovery TWRP fare "wipe the cache", dal menù principale vado in WIPE e poi vado su "swipe to factory reset" o entro in ADVANCED WIPE e marco la cartella "cache" e swipe?
No no attento non fare factory reset.. Quello é il reset a impostazioni di fabbrica!! Fai advanced e selezioni cache!!!
-
Quote:
u171173
L'importante è che togli il blocco riattivazione prima di flashare qualunque cosa, se lo avevi impostato
-
Quote:
Joker87
L'importante è che togli il blocco riattivazione prima di flashare qualunque cosa, se lo avevi impostato
E da dove si toglie il blocco riattivazione ?
-
Quote:
u171173
Basta che fai la ricerca nel menu delle impostaizoni... ma se non ne hai mai sentito parlare probabilmente non lo hai attivato
Io ti consiglio di metterlo perché in caso di furto il ladro si ritrova un bel brick!
Ma devi disattivarlo quando flashi qualcosa con Odin!!
-
Quote:
u171173
Impostazioni. Sicurezza
-
Quote:
kmd
lascia perdere... dici che quando colleghi il cavetto non leggi added ne la cella si colora di azzurro... l's5 ce l'hai ancora in download mode? allora fallo riavviare, accendilo normalmente, accendi kies3, collega l's5 e vedi se te lo riconosce.
Mi spieghi una cosa?
Allora innanzitutto ho cambiato pc
Adesso lo vede subito il cell
Ma al momento di collegarlo per farlo "vedere" ad odin non lo vede più?
Perché?
-
Quote:
Gioiasas
Mi spieghi una cosa?
Allora innanzitutto ho cambiato pc
Adesso lo vede subito il cell
Ma al momento di collegarlo per farlo "vedere" ad odin non lo vede più?
Perché?
- installa correttamente Kies 3 o solamente il driver
seguendo le indicazioni di chiuderlo come detto nei post precedenti
- apri Odin come amministratore. ( menu' tasto destro del mouse)
- inserisci il file e collega il terminale in download mode