Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
secondo me ha sbagliato download, non ha problemi di installazione ma di un FW tedesco con le relative applicazioni non Italiane......
@francy72
posta i risultati facendo dal tastiirino numerico *#1234#
o confrontalo qui in prima pagina se il csc e uguale
https://www.androidiani.com/forum/mo...scussione.html
-
non credo di aver sbagliato a scaricare ... ho preso questo G900FXXU1BOD3_G900FVFR1BOD3_OMN
e se la riscarico dalla prima pagina mi vuole sovrascrivere quella presa su sam mobile.. quindi è la stesssa
Quote:
kmd
prima di provare quanto consigliato nel link predetto prova a collegarlo a kies e fai un ripristino firmware di emergenza, magari risolvi già così...
lo sto facendo ma è bloccato sul 2 per cento da un ora ..
-
Quote:
francy72
............
so che ci mette del tempo... aspetta ancora un pò...
-
Quote:
francy72
non credo di aver sbagliato a scaricare ... ho preso questo G900FXXU1BOD3_G900FVFR1BOD3_OMN
e se la riscarico dalla prima pagina mi vuole sovrascrivere quella presa su sam mobile.. quindi è la stesssa
se confrontato che è lo stesso csc che hai fatto dal tastierino numerico *#1234# non lo riscaricherei...
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
se confrontato che è lo stesso csc che hai fatto dal tastierino numerico *#1234# non lo riscaricherei...
ho rifatto il flash con odin ..dato che kies andava per le lunghe e puntualmente mi sta installando tutte le app Vodafone ..ma la scritta guida è in tedesco ..ora installo phone infho e vi dco tutto
allora :
codice csc originale vd2
csc firmware vd2
csc attivo vd2
stato del csc germany
stato del csc iso de
-
Quote:
francy72
ho rifatto il flash con odin ..dato che kies andava per le lunghe e puntualmente mi sta installando tutte le app Vodafone ..ma la scritta guida è in tedesco ..ora installo phone infho e vi dco tutto
allora :
codice csc originale vd2
csc firmware vd2
csc attivo vd2
stato del csc germany
stato del csc iso de
se hai fattura o scontrino fiscale di vodafone italia il cell. è italiano, il csc è stato disallineato a seguito modding precedenti... per riallineralo che io sappia c'è una sola via, quella indicata nel link nel post #3393...
è successo anche a me.
potresti chiamare anche la samsung se hai dubbi sulla provenienza e dargli il codice imei per farti confermare l'origine...
-
Quote:
kmd
se hai fattura o scontrino fiscale di vodafone italia il cell. è italiano, il csc è stato disallineato a seguito modding precedenti... per riallineralo che io sappia c'è una sola via, quella indicata nel link nel post #3393...
è successo anche a me.
potresti chiamare anche la samsung se hai dubbi sulla provenienza e dargli il codice imei per farti confermare l'origine...
se metto la ultima itv ..si allinea ..provato prima
-
ragazzi buon primo maggio a tutti. io ho appena aggiornato lollipop e ottenuto il root con il nuovo metodo [ https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html ]. ora vorrei chiedervi essendo che non ce la cmw recovery se io vorrei installare dei pacchetti zip tipo quello per aumentare l'audio o qualche altra cosa li posso flashare tramite flashfire di chanfire o odin senza alterare knox. secondo voi funziona?
-
Quote:
francy72
se metto la ultima itv ..si allinea ..provato prima
avere il csc allineato ITV ma l's5 brand vodafone comporta che se dovessi portarlo a riparare in garanzia non saresti coperto;
se vuoi essere in garanzia è una cosa, se vuoi allineare il csc ad un qualsiasi firmware è un'altra...
quest'ultimo serve solo a farti avere gli aggiornamenti ufficiali via ota o kies.
-
Quote:
kmd
avere il csc allineato ITV ma l's5 brand vodafone comporta che se dovessi portarlo a riparare in garanzia non saresti coperto;
se vuoi essere in garanzia è una cosa, se vuoi allineare il csc ad un qualsiasi firmware è un'altra...
quest'ultimo serve solo a farti avere gli aggiornamenti ufficiali via ota o kies.
lo so ècco perché voglio allinearlo a Vodafone italia
ps : quando vado a fare il ripristino da kies mi dice che il mio cell non è supportato ..ma se clicco su conferma va avanti è normale?
cmq per tagliare la testa al toro mi dite come devo fare a questo punto per allinearlo a Vodafone sto da 4 ore senza risolvere niente ..grazie mille
PORTATO A termine procedura con kies non è cambiato niente sempre germany