Visualizzazione stampabile
-
ringrazio tutti per i vari consigli ..lunedi mi metto all'opera perché ho un attività commerciale e quindi ho bisogno che il tel sia funzionante oggi e domani , magari provo prima dall'auto reboot e se no downgrade ..
p.s che versione di odin consigliate per fare il tutto? io ho provato sia con la
Odin3_v3.10.6
Odin3_v3.09
-
Salve ragazzi! :)
Possiedo un Galaxy S5 da ormai più di un mesetto con Lollipop Stock aggiornato all'ultima versione del firmware EUR (dato che il telefono è uscito NO Brand - Garanzia Europa).
Il telefono direi che va molto bene e sono riuscito a spostare tutti i miei dati (anche delle app) senza l'ausilio del Root, ma ora mi piacerebbe incominciare a smanettarci (magari installando anche una ROM AOSP). Secondo voi conviene fare il root (magari anche invalidando KNOX) o è meglio aspettare ancora qualche tempo?
-
Qualche settimana fa avevo letto di un tweak o altro che permetterebbe di accendere la torcia con il terminale in standby usando il tasto del volume, ho letto bene?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pauli95
Montavo questa verisone G900FXXU1ANG9 e ho provato a rootare il teleofno seguendo la guida di questo video
https://www.youtube.com/watch?v=T6LArNOwK_c
e mi da fail dopo la scritta su odin write complete.. uso xp perchè è una macchina virtuale su mac, ho provato odin 1.83 , 3.04, 3.06, 3.07 e 3.10 ma niente sempre fail nello stesso punto
se il problema non lo da il mac, allora prova così:
mandalo in download mode e riflasha il firmware stock G900FXXU1ANG9 che trovi qua
https://www.androidiani.com/forum/mo...scussione.html
e poi segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...uccessivi.html
-
Quote:
ramon70
Qualche settimana fa avevo letto di un tweak o altro che permetterebbe di accendere la torcia con il terminale in standby usando il tasto del volume, ho letto bene?
gravity box, ma richiede xposed quindi solo kitkat
-
Quote:
Joker87
gravity box, ma richiede xposed quindi solo kitkat
Quote:
ramon70
Esiste anche la possibilita di averlo modificando direttamente l'app impostazioni per abilitarlo ( esiste come funzione nascosta ;) )
Altro modo per evitare di installare rom modificicate e senza necessita del root è l'utilizzo di una app dal play: quickshortcutmaker
L'app consente di creare shortcut nella homepage ad ogni intent presente in ogni app..
Quindi apri quickshortcutmaker e in attivity selezioni impostazioni dall'elenco e poi scorri i vari intent del setting per andare ad aprire quello che fa riferimento alla torcia ( prova prima tramite ricerca in alto, ma non so se va)
Una volta abilitata la shorcut nella home la apri e ti trovi nelle impostazioni pronto per abilitare la torcia nativa [emoji2] spero che si capisca.. Piu facile a dirsi che a farsi ;)
-
Quote:
pauli95
Ragazzi odin durante il flash su s5 (mentre cercavo di mettere il root) mi ha dato fail e ora sono in soft brick, le sto provando tutte ma continua a darmi fail qualcuno potrebbe aiutarmi per favore ??
Dalle impostazioni > sicurezza, hai attivato il "Blocco Riattivazione"?
-
Ho risolto ragazzi, vi ringrazio delle risposte, ho collegato il telefono a kies e eseguito un ripristino e ora tutto ok
-
Quote:
pauli95
Ragazzi odin durante il flash su s5 (mentre cercavo di mettere il root) mi ha dato fail e ora sono in soft brick, le sto provando tutte ma continua a darmi fail qualcuno potrebbe aiutarmi per favore ??
Quote:
kmd
Qui sei ot... appena possibile sposto in sezione modding s5...
Inoltre devi dare più notizie... quale firmware avevi, quale guida stavi utilizzando per il root ...
Quote:
pauli95
Montavo questa verisone G900FXXU1ANG9 e ho provato a rootare il teleofno seguendo la guida di questo video
https://www.youtube.com/watch?v=T6LArNOwK_c
e mi da fail dopo la scritta su odin write complete.. uso xp perchè è una macchina virtuale su mac, ho provato odin 1.83 , 3.04, 3.06, 3.07 e 3.10 ma niente sempre fail nello stesso punto
Quote:
kmd
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Dalle impostazioni > sicurezza, hai attivato il "Blocco Riattivazione"?
Quote:
pauli95
Ho risolto ragazzi, vi ringrazio delle risposte, ho collegato il telefono a kies e eseguito un ripristino e ora tutto ok
Perfetto!
Unisco al thread di supporto modding aiuti e consigli dove posta la richiesta di supporto
-
csc ripristinato con downgrade e root ..
ps l aggiornamento a Lollipop l ho fatto tramite odin non tramite kies ..ed è filato tutto liscio