Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pauli95
Ho risolto ragazzi, vi ringrazio delle risposte, ho collegato il telefono a kies e eseguito un ripristino e ora tutto ok
Ma avevi il blocco riattivazione??
-
Quote:
francy72
csc ripristinato con downgrade e root ..
ps l aggiornamento a Lollipop l ho fatto tramite odin non tramite kies ..ed č filato tutto liscio
Basta risolvere... kies o odin il risultato non cambia
-
Č successo anche a me. Č perche e hai la recovery aggiornata di lollipop se hai il root ed entri nella recovery stock di samsung ti va in brick e devi riflashare il firmware da odin sono sicuro che anche tu hai usato il metodo del cf-auto-root.. devi semplicemente riflashere il firmwere ed usare l'altrometodo..
-
Quote:
wuby
Si dovrebbe funzionare senza problemi.. Altrimenti se non si tratta di file chebsi trovano in /system/framework č possibile estrarli dallo zip e spostarli manualmente in /system settando poi i permessi corretti
Confermo che funziona perfettamente, appena flashato uno zip, delle animazioni personalizzate molto belle, con knox 0x0 e nessun problema
-
Quote:
solidus69
ragazzi buon primo maggio a tutti. io ho appena aggiornato lollipop e ottenuto il root con il nuovo metodo [
https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html ]. ora vorrei chiedervi essendo che non ce la cmw recovery se io vorrei installare dei pacchetti zip tipo quello per aumentare l'audio o qualche altra cosa li posso flashare tramite flashfire di chanfire o odin senza alterare knox. secondo voi funziona?
Funziona questa procedura???
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
ninohs
Funziona questa procedura???
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
scusa ma hai letto il post precedente alla tua richiesta? Joker87 dice di esserci riuscito...
-
Quote:
kmd
scusa ma hai letto il post precedente alla tua richiesta? Joker87 dice di esserci riuscito...
Scusa non avevo letto...quindi pensi potrebbe funzionare anche per installare il framework di xposed mantenendo knox a 0?
-
Quote:
ninohs
Scusa non avevo letto...quindi pensi potrebbe funzionare anche per installare il framework di xposed mantenendo knox a 0?
Funziona, ma a quanto pare xposed non gira sulla touchwiz lollipop... puoi provare a tuo rischio e pericolo previo backup
-
Quote:
Joker87
Funziona, ma a quanto pare xposed non gira sulla touchwiz lollipop... puoi provare a tuo rischio e pericolo previo backup
Purtroppo ho letto aspetterņ comunque č gia ottimo il poter flashare senza recovery costum :)
-
Quote:
ninohs
Purtroppo ho letto aspetterņ comunque č gia ottimo il poter flashare senza recovery costum :)
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Si, e se poi uscisse anche il modo di restorare un nandroid senza custom recovery saremmo a cavallo