Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nicolas82
Ciao a tutti...il mio s5 risulta avere il microfono un pò troppo poco sensibile sia come registrazione vocale sia durante le chiamate nello specifico durante il vivavoce. Ho apportato delle prime modifiche al file mixer_paths.xml (che si trova nella cartella /system/etc) con qualche miglioramento...ma non avendo moltissima praticità con i codici contenuti nel file non so di preciso cosa andare a modificare.
Qualcuno con s5 rootato potrebbe farmi la cortesia di postarmi il suo mixer_paths.xml così da poter fare un confronto ed eventualmente sostituire o modificare il mio?
A titolo informativo, qualcuno per caso conosce una guida con le varie voci relative a questo file? esempio...se io volessi aumentare la sensibilità del mic durante il vivavoce...o durante una registrazione vocale...quali sarebbero le voci che dovrei modificare? e cosa indicano le varie sezioni come ad esempio "Recognition Scenario" o "Call Forward Scenario"..ecc ecc. ed infine i codici DEC2, DEC4, DEC5, DEC6, ADC2 cosa indicano di preciso? dovrebbero essere valori relativi al mic..ma quali nello specifico?
Grazie moltissime
Nick
sposto in sezione modding samsung Galaxy s5...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ung-galaxy-s5/
-
Qualcuno sa come avere una navigation bar richiamabile con lo swipe stile xperia o HTC? Con l'edit al build.prop si ottiene solo una barra fissa
PS: Trovato! GMD auto hide soft keys e i softkeys stock attivabili editando il build.prop! Perfetto
-
Salve a tutti, ho un S5 fermo alla 4.4.2; il terminale è già rootato con knox a 0x1, quindi nessun problema a fare ulteriori passi nel modding! :)
Se volessi aggiornare alla 5, è sufficiente che flashi tramite odin un firmware che trovo in questa sezione ?
https://www.androidiani.com/forum/mo...scussione.html
Oppure devo seguire qualche procedura particolare (pit, bootloader, etc...) ?
Grazie
-
Quote:
u171173
Salve a tutti, ho un S5 fermo alla 4.4.2; il terminale è già rootato con knox a 0x1, quindi nessun problema a fare ulteriori passi nel modding! :)
Se volessi aggiornare alla 5, è sufficiente che flashi tramite odin un firmware che trovo in questa sezione ?
https://www.androidiani.com/forum/mo...scussione.html
Oppure devo seguire qualche procedura particolare (pit, bootloader, etc...) ?
Grazie
si, giusto... perdi il root, lo sai vero?
prima di flashare e passare alla 5.0 fai un wipe data; sappi che perdi tutto.
-
Quote:
kmd
Io prima direi di provare senza wipe... Se va male allora fai il wipe
-
Salve,
è possibile aggiornare manualmente da nobrand Lollipop BOA3 firmware rumeno a BOC7 italiano,
senza perdere i miei dati e senza compromettere il Knox?
Grazie
-
Quote:
simo91na
Salve,
è possibile aggiornare manualmente da nobrand Lollipop BOA3 firmware rumeno a BOC7 italiano,
senza perdere i miei dati e senza compromettere il Knox?
Grazie
il knox non viene alterato se si flashano firmware ufficiali...
puoi flashare il firmware cha hai detto ma sei momentaneamente fuori garanzia finchè non ci rimetti il firmware del brand d'origine.
Per non perdere i dati non devi fare il wipe data... se poi non dovesse funzionare tutto alla perfezione potresti sempre farlo dopo, solo che in quel caso perderai tutti i dati.
-
Quote:
kmd
Sì, lo so: infatti mi sono preparato un file con tutti i programmi installati e sto provvedendo al backup manuale dei dati.
Perdo il root ? già, vero. Ma è sufficiente riflashare la cwm modificata, no ?
Anche perché il mio progetto è di provare la lollipop ma poi di passare alla cyanogen....
-
Quote:
u171173
Sì, lo so: infatti mi sono preparato un file con tutti i programmi installati e sto provvedendo al backup manuale dei dati.
Perdo il root ? già, vero. Ma è sufficiente riflashare la cwm modificata, no ?
Anche perché il mio progetto è di provare la lollipop ma poi di passare alla cyanogen....
basta rifare il root, avendo il knox già a 0x1, con questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...nly-g900f.html
-
Quote:
Joker87
Qualcuno sa come avere una navigation bar richiamabile con lo swipe stile xperia o HTC? Con l'edit al build.prop si ottiene solo una barra fissa
PS: Trovato! GMD auto hide soft keys e i softkeys stock attivabili editando il build.prop! Perfetto
Combo strepitosa! Ho disattivato i tasti capacitivi tramite edit al generic.kl, questa navigation bar è veramente molto comoda e molto più reattiva