Non riesci a disattivarlo dalle impostazioni?
Visualizzazione stampabile
Non riesci a disattivarlo dalle impostazioni?
mi chiede la pass del samsung account la inserisco carica ma quando ritorna alle impostazioni è ancora attivo
si uno ne tengo
ragazzi aiuto ho appena ripristinato il tel ma mi chiede sempre la pss la metto si avvia e l'impostazione nn si leva ripristino cn odin?
Negativo. Mx su cartelle proprio non vede nulla. .. mostra lo slash e basta. Nessuna possibilità di muoversi fra interna o esterna. .. praticamente per loro il Tel non ha memorie
Non ho provato a formattare da telefono. Proverò questo è con altra SD. Ma credo che comunque dipenda da mie azioni. Forse c'entra quando ho installato su in system causa boot non normale. . Intanto grazie. Accetto sempre suggerimenti. ...
Semplice root con metodo 1 e poi metodo 2. Disattivate solite app stock ma funzionava mx e playerpro. Poi è venuto fuori il problema nel mentre di su in system e sdfix messa nemmeno io so perché. ... Visto che non avevo problemi di accesso alla SD. Ora Quick pick fa tutto, archivio stock fa tutto . Call recorder salva su SD. . Ma i lettori video audio anche stock non vedono memoria dentro e fuori. .. se però lancio video o MP3 da archivio si aprono.