provaci... flashando un fw stock e attivando lo stesso account...
edit:
magari prima prova a cambiare la password dell'account samsung ...
Visualizzazione stampabile
Intendi permission.xml? Ho rimesso già l'originale. E autorizzazioni full sul file. Anche perché comunque con lollipop i lettori vedevano tutto, infatti ho scoperto appena rimesso mx che non aveva il codec AC3 e l'ho messo, con prova positiva del film che era in una cartella nuova nella SD. ...
Ragazzi, questa sezione e dedicata ai terminali stock, quindi no modding,
spostato in sezione MODDING e unito al thread in rilievo
[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)
Salve a tutti stamattina ho cercato di ottenere i permessi di root con la guida di androidiani (root tramite custom recovery) . Avendo però gia un'altra versione di supersu gia sul telefono dall'app ho fatto reinstalla supersu. dopo aver riavviato il telefono ed aver messo la zip consigliata dentro la memoria del dispositivo, quando ho spento il telefono e riacceso non accade più nulla; quando arriva la scritta samsung , lo schermo diventa tutto nero e iniziano ad apparire delle finestre che mi comunicano l'arresto di alcune applicazioni (in.sistema, google play services, impostazioni...). Ora non riesco a collegare il telefono al pc e non va più niente!! Vi prego aiutatemi
intanto spostiamo nella sezione giusta, supporto modding...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6827515
devi fare un ripristino impostazioni di fabbrica e poi flashare con odin il firmware stock!
edit:
da spento vai in recovery premendo contemporaneamente volume su + home + accensione e fai un wipe data e factory reset ,
poi riavvia in download mode (volume giù + home + accensione), poi volume su e vai con odin per flashare il fw...
quindi perderò tutte le foto e le applicazioni e tutto?potresti anche spiegarmi come flashare con odin ?
posso fare un backup adesso anche con il telefono in queste condizioni?
qui una guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
in prima pagina dalla voce "procedura" è spiegato bene...
si, perderai tutto compreso il root... ti consiglio di copiarti le foto, musica ma non consiglio un backup perchè potresti portarti dietro anche i problemi.
Ah, dimenticavo: se hai il blocco riattivazione attivo devi disattivarlo, da impostazioni<sicurezza...
come faccio a riprendermi le foto se il computer non me lo rileva?