Visualizzazione stampabile
-
Salve Raga volevo sapere un informazione ho installato sia il root che la recovery philips touch ho provato ad installare l Apk HyperX fotocamera modificata ma dopo che la flasho mi dice success e appena metto reboot mi aggiorna tutte le applicazioni e spunta che ne ho una in più ma appena si accende non la trovo da nessuna parte come posso risolvere ??? Ho la rom originale ultima versione no Brand aspetto vostre notizie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zizoo
Salve Raga volevo sapere un informazione ho installato sia il root che la recovery philips touch ho provato ad installare l Apk HyperX fotocamera modificata ma dopo che la flasho mi dice success e appena metto reboot mi aggiorna tutte le applicazioni e spunta che ne ho una in più ma appena si accende non la trovo da nessuna parte come posso risolvere ??? Ho la rom originale ultima versione no Brand aspetto vostre notizie
qui si parla però della fotocamera originale e non di modding, root, ecc....
sposto la domanda in supporto modding.
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html
-
Quote:
wuby
no basta che fai una modifica al file build.prop che si trova in /system.. usa un root browser per trovarlo e modificarlo
devi solo modificare la linea che dice ro.securestorage.support=true cambiando in false, salvi riavvii e reinserisci la psw, ora te la tiene
anche se in effetti è strano che con un kernel stock come usa lui si presenti questo problema.. ad ogni modo quella è la soluzione
Salve ragazzi, vorrei riproporvi un problema. Facendo la procedura quotata, ho risolto il problema della password per il wifi, ma è normale che il telefono se va in deep sleep si sconette e si riconnette solo quando accendo lo schermo? grazie mille!
-
Quote:
lars128
Salve ragazzi, vorrei riproporvi un problema. Facendo la procedura quotata, ho risolto il problema della password per il wifi, ma è normale che il telefono se va in deep sleep si sconette e si riconnette solo quando accendo lo schermo? grazie mille!
prova ad andare in impostazioni/wifi/avanzate e troverai una opzione che ti da la possibilità di scegliere se lasciarlo sempre connesso al wifi oppure no.. mettilo su "sempre"
-
Salve ragazzi volevo un informazione siccome ho il root e la recovery philips touch volevo installare la fotocamera HyperX file zip "ho la rom ufficiale ultima versione no brand" quando faccio installazione del file zip tramite recovery si completa poi lo riavvio e mi fa tutti gli aggiornamenti delle applicazioni inoltre mi sembra che c'è ne sia una in più quindi penso proprio che l abbia installata ma poi quando si accende non trovo da nessuna parte la fotocamera modifica come faccio a risolvere.. aspetto vostre notizie grazie..
-
Quote:
Zizoo
Salve ragazzi volevo un informazione siccome ho il root e la recovery philips touch volevo installare la fotocamera HyperX file zip "ho la rom ufficiale ultima versione no brand" quando faccio installazione del file zip tramite recovery si completa poi lo riavvio e mi fa tutti gli aggiornamenti delle applicazioni inoltre mi sembra che c'è ne sia una in più quindi penso proprio che l abbia installata ma poi quando si accende non trovo da nessuna parte la fotocamera modifica come faccio a risolvere.. aspetto vostre notizie grazie..
Che cosa contiene lo zip? Intendo all'interno di /system..
-
http://forum.xda-developers.com/gala...ality-t2816831
Scusami ma non ci capisco nulla questo è il Pink ho provato sia la versione 1.3 che 1.22 ma nulla
-
Quote:
Zizoo
Non credo sia compatibile con lollipop.. Ultima modifica fatta al post è di luglio 2014.. Troppo vecchio
-
Ah ok allora sarà per questo.. ma conosci qualche fotocamera modificata per S5? Anche apk o file zip..
-
Quote:
Zizoo
Ah ok allora sarà per questo.. ma conosci qualche fotocamera modificata per S5? Anche apk o file zip..
Io cercavo il porting della camera di S6... però ho ancora kitkat quindi non posso nemmeno provarlo se lo trovo