Visualizzazione stampabile
-
Come mai hai ancora il kitkat? Io ho lollipop se in caso la trovi me la faresti avere? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zizoo
Come mai hai ancora il kitkat? Io ho lollipop se in caso la trovi me la faresti avere? :)
perché non voglio rinunciare a xposed e con kk va già che è una bomba. Inoltre la grafica bianca non mi piace per niente
comunque sto aspettando la tim con il bod3 per aggiornare, chissà che ce la fanno prima o poi!
-
Salve a tutti avrei bisogno di un aiuto.
Vorrei sapere se è possibile installare il kernel stock originale direttamente da recovery o è possibile solamente attraverso Odin? Premetto che ho attualmente rom stock e kernel Boeffla. Grazie
-
Quote:
Costarica75
Vorrei sapere se è possibile installare il kernel stock originale direttamente da recovery o è possibile solamente attraverso Odin? Premetto che ho attualmente rom stock e kernel Boeffla. Grazie
puoi ma ti serve uno zip flashabile da recovery, altrimenti se hai la twrp puoi flashare immagini direttamente (boot.img salvato su sd ad esempio)
-
Ok dove posso trovare il kernel stock originale in formato zip perché riesco solo a trovarlo per Odin
-
Quote:
Costarica75
I kernel di questa raccolta
https://www.androidiani.com/forum/mo...bile-odin.html
sono flashabili solo con odin, non incrementano il knox essendo perfettamente stock ed estratti dal firmware ufficiale samsung.
-
Il problema che non ho un computer perché mi si è guastato per questo cercavo uno zip da flashare da recovery
-
Quote:
Costarica75
Il problema che non ho un computer perché mi si è guastato per questo cercavo uno zip da flashare da recovery
se mi dici che versione ti serve (sulla base della versione firmware che hai) lo posso zippare io..
-
KERNEL_BNL9 dovrebbe essere questa
-
Quote:
Costarica75
KERNEL_BNL9 dovrebbe essere questa
https://www.dropbox.com/s/c5eoetlaav..._bnl9.zip?dl=0
tieniti anche uno zip che sai essere funzionante gia nella sd per "scaramanzia"