Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordbye
Grazie,
si si il fatto č che effettivamente usando la funzionalitą nativa qualocsa avevo gią spostato sulla sd (riprova ne č che togliendola non carica le app). Volevo sapere se esiste un modo per partizionare senza perdere dati e sopratutto che poi possa copiare le cose delle app nella nuova partizione ext4 creata (cosa che da windows non sono riuscito a fare).
Anche app direttamente da telefono che permettano un partizionamento senza perdita di dati e poi la copia dei dati presenti tra partizioni.
Mentre aspetti qui, chiedi anche in quel thread
Io non so aiutarti, mai fatto questa procedura
Quote:
broke31
ragazzi perdonate la domanda ma non ho ben chiaro una cosa, se ho eseguito il root tramite towelroot, l'istallazione di una recovery mod e di una qualsivoglia rom fa alzare comunque il dannato knox?? grazie milleeee
Si
-
Aiuto... Sto cercando di togliere il root ma supersu č fermo da 5 min con la scritta : disinstallazione, attendere prego. Non torna nemmeno indietro.. Che posso fare?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
lucystar74
Aiuto... Sto cercando di togliere il root ma supersu č fermo da 5 min con la scritta : disinstallazione, attendere prego. Non torna nemmeno indietro.. Che posso fare?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Tutte a te capitano hahahah.
Scusami, se vuoi tigliere completamente il root e stare tranquilla allora flasha il firmware stock con odin
-
Quote:
luchino71
Tutte a te capitano hahahah.
Scusami, se vuoi tigliere completamente il root e stare tranquilla allora flasha il firmware stock con odin
Ahahahahahaaaa.. Mannaggia a me che non sto ferma.. Allora ho riavviato il telefono e ho riprovato con supersu.. In pochi secondi il root č sparito. Poi ho disinstallato towel root e titanium che se lo aprivo diceva che non aveva i permessi... Dovrei essere a posto no? E poi... Proprio io che uso odin?? Ahahahahahaaaa minimo mi tocca poi buttare il telefono... Grazie Luchino :)
-
Ok l'importante č che hai risolto il problema. 😉
-
raga ma dopo aver fatto la procedura per ottene i root č possibile rimuoverli con procedure sicure che non alterino knox?
-
Quote:
broke31
raga ma dopo aver fatto la procedura per ottene i root č possibile rimuoverli con procedure sicure che non alterino knox?
Si, certamente! Una bella passata con odin e passa la paura!
-
Ho fatto il root. Ho installato xposed 2.6.1 per usare l'app greenify ma il cellulare va a scatti e non funziona s health. Come risolvere? Sarą di sicuro xposed 2.6.1?
-
Quote:
andrealopresti6
Ho fatto il root. Ho installato xposed 2.6.1 per usare l'app greenify ma il cellulare va a scatti e non funziona s health. Come risolvere? Sarą di sicuro xposed 2.6.1?
molto probabile.. prova a toglierlo e rimetterlo..
-
Quote:
wuby
molto probabile.. prova a toglierlo e rimetterlo..
Tolto. Adesso di nuovo tutto ok. Č meglio aspettare la nuova versione. Anche altri hanno avuto problemi.
grazie ciao