Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Io sono partito con l'ani3 ma non ci dovrebbero essere problemi anche col tuo fw. Towelroot devi installarlo sul cellulare... li non posso aiutarti. Scaricalo semmai col pc e poi lo passi sull's5.
fatto tutto solo una cosa non capisco quando è ripartito le app towelroot e supersu non c erano più ma il cell era rotato ed ho fatto l'unroot ed il root si è tolto ed ho controllato con Root Analyzer ed era tutto ok tolto il root ho disinstallato supersu non è un problema che l'app di towelroot non c'è più giusto ? cmq se volessi tornare al no brand posso farlo tranquillamente ? e gli aggiornamenti dopo aver fatto questo potro riceverli sempre via ota e kies ? cmq il knox è rimasto invariato
-
Quote:
marco972
fatto tutto solo una cosa non capisco quando è ripartito le app towelroot e supersu non c erano più ma il cell era rotato ed ho fatto l'unroot ed il root si è tolto ed ho controllato con Root Analyzer ed era tutto ok tolto il root ho disinstallato supersu non è un problema che l'app di towelroot non c'è più giusto ? Root Analyzer
dopo aver cambiato csc, towelroot non serve più.
Quindi fatto fare l'aggiornamento fw a Vodafone, spero...
Ok.
-
Quote:
kmd
dopo aver cambiato csc, towelroot non serve più.
Quindi fatto fare l'aggiornamento fw a Vodafone, spero...
Ok.
si si tutto ok si sta ancora aggiornando cmq dopo che è ripartito tolto il root non ho flashato con odin l'ho lasciato così e fatto wipe cache e data e ripristino dati di fabbrica, ed il telefono ora pare che va bene spero arrivi alla fine di tutti gli aggiornamenti. cmq potrò ricevere sempre aggiornamenti ota e kies giusto ?se volessi posso tornare al no brand e
-
Quote:
marco972
si si tutto ok si sta ancora aggiornando cmq dopo che è ripartito tolto il root non ho flashato con odin l'ho lasciato così e fatto wipe cache e data e ripristino dati di fabbrica, ed il telefono ora pare che va bene spero arrivi alla fine di tutti gli aggiornamenti. cmq potrò ricevere sempre aggiornamenti ota e kies giusto ?se volessi posso tornare al no brand e
Se il csc (da phone info Samsung) è OMN allora gli aggiornamenti saranno ok.
Si può sempre ritornare al brand d'origine con la solita procedura.
-
Quote:
kmd
Se il csc (da phone info Samsung) è OMN allora gli aggiornamenti saranno ok.
Si può sempre ritornare al brand d'origine con la solita procedura.
come si chiama l'app per controllare il csc ?
-
Quote:
marco972
come si chiama l'app per controllare il csc ?
dai Marco... è scritto nel post che hai quotato! "Phone INFO Samsung"...
-
Quote:
kmd
dai Marco... è scritto nel post che hai quotato! "Phone INFO Samsung"...
giuro non sapevo come si chiamava cmq grazie per tutto l'aiuto che mi hai dato kmd
-
Quote:
Cojarvis
Per il momento ho solo root , con ambasadii...Nel nostro forum e presente una guida per flash are rom senza alterare knox in fase di test che poi è lo stesso modo in cui va installata la mia attuale rom...necessito per forza di un kernel non stock?
Cerca su xda...comunque penso che per cambiarla tu debba anche cambiare il kernel e quindi intacchi il knox
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Cpt Cpt, ma è vero che se installo un firmware no Brand in un cellulare Brandizzato perdo la garanzia?
-
Quote:
filix90
Cpt Cpt, ma è vero che se installo un firmware no Brand in un cellulare Brandizzato perdo la garanzia?
sposto la domanda da fare nel thread apposito,
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6873655
evita di usare le abbreviazioni, grazie!
se installi un fw diverso da quello del brand d'origine vai fuori garanzia finchè non ci reinstalli quello corretto!