Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fullzerz
Blocco riattivazione rimosso, i wipe non li ho fatti dato che credevo non fossero necessari (odin non dovrebbe cancellare tutto ciò che c'è all'interno del telefono?)
i firmware non sono full wipe ed odin da parte sua non cancella nulla... installa ... devi fare te il wipe data!
-
Quote:
kmd
i firmware non sono full wipe ed odin da parte sua non cancella nulla... installa ... devi fare te il wipe data!
Ah, va bene, stasera provo allora, grazie :)
Comunque per la precisione, ho due firmware scaricati sul PC (ANE2 e ANG9) quale dovrei usare secondo te?
-
Quote:
Fullzerz
Ah, va bene, stasera provo allora, grazie :)
Comunque per la precisione, ho due firmware scaricati sul PC (ANE2 e ANG9) quale dovrei usare secondo te?
Il primo è l'unico compatible con towelroot
-
Quote:
kmd
dai Marco... è scritto nel post che hai quotato! "Phone INFO Samsung"...
ciao scusa un informazione ma l'ltro giorno dopo aver fatto tutta la procedura wipe data, fw kitkat, towelroot, e supersu cambio csc il cel si era riavviato da solo poi ho fatto l'unroot e di nuovo ho fatto wipedata ma dovevo anche flashare di nuovo il firmware da odin ? te lo chiedo perchè io l ho fatto solo riavviare e fatto fare tutti gli aggiornamenti
-
Quote:
marco972
ciao scusa un informazione ma l'ltro giorno dopo aver fatto tutta la procedura wipe data, fw kitkat, towelroot, e supersu cambio csc il cel si era riavviato da solo poi ho fatto l'unroot e di nuovo ho fatto wipedata ma dovevo anche flashare di nuovo il firmware da odin ? te lo chiedo perchè io l ho fatto solo riavviare e fatto fare tutti gli aggiornamenti
no, va bene così... hai scelto gli aggiornamenti via ota, ma potevi anche flashare direttamente il POE2 con odin... non cambia nulla!
-
Quote:
kmd
no, va bene così... hai scelto gli aggiornamenti via ota, ma potevi anche flashare direttamente il POE2 con odin... non cambia nulla!
un ultima cosa scusa perdonami se ti rompo sempre le scatole ti volevo chiedere una cosa, non so se succede anche a te oppure ci sono state persone che hanno lo stesso mio problema, e cioè che ogni volta che ricevo o faccio una telefonata il telefono si impalla e questo succedeva sia quando avevo il no brand che ora che ho il brand vodafone come posso risolvere la cosa ? devo sempre spengere e riavviare oppure staccare addirittura la batteria come ho fatto poco fa.
-
Miui 6 rom ufficiale mi
buonasera
ho installato la ROM come da titolo
nell'ultima release non c'è la lingua italiana ma solo in inglese più altre lingue orientali
se fosse per me non è un problema la lingua inglese, ma siccome mia moglie proprio non la mastica vorrei trovare un language pack che installi la lingua italiana
ho cercato un pò googlando in giro ma non ho trovato niente di specifico per questo dispositivo
per caso qualcuno di voi ha tradotto la MIUI 6 su S5 trovando qualcosa su internet?
-
Quote:
Fullzerz
Salve ragazzi mi scuso se non è la sezione giusta o se esistono già altri topic simili a questo (ho provato a cercare ma non trovavo ciò che mi serviva), ma vorrei esporvi un mio problema:
Ho comprato questo Galaxy S5 da meno di un mese ma avendo sempre fatto il root ad ogni mio dispositivo non potevo stare con le mani in mano.
Avendo fatto l'aggiornamento a Lollipop, l'unico modo per fare il root invaliderebbe la mia garanzia per colpa del contatore Knox, quindi documentandomi ho letto che posso fare il Downgrade del firmware al 4.4.2, rootarlo e poi aggiornare mantenendo il root. Fin qui tutto ok.
Scarico da SamMobile l'ultimo aggiornamento 4.4.2 disponibile, metto il telefono in Download Mode e con Odin comincio il flashing. Sembrava stesse andando tutto bene, quando proprio alla fine (ad occhio e croce al 98%) Odin mi restituisce una schermata rossa 'FAIL' e nel log se non sbaglio era citato qualcosa riguardante 'hidden.md5' (non ricordo benissimo perché ho provato la settimana scorsa)
Ho ripristinato il telefono a lollipop tramite Kies e quindi ora funziona bene, ma non riesco a capire perché non va a buon fine il Downgrade. Che c'entri qualcosa il bootloader?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà :)
probabilemte legato al firmware che stai flashando.. non sta nella partizione e ti da fail.. prova con un firmware dello stesso brand che avevi gia e non dovresti aver problemi
Quote:
marco972
un ultima cosa scusa perdonami se ti rompo sempre le scatole ti volevo chiedere una cosa, non so se succede anche a te oppure ci sono state persone che hanno lo stesso mio problema, e cioè che ogni volta che ricevo o faccio una telefonata il telefono si impalla e questo succedeva sia quando avevo il no brand che ora che ho il brand vodafone come posso risolvere la cosa ? devo sempre spengere e riavviare oppure staccare addirittura la batteria come ho fatto poco fa.
in che senso si impalla? resta nero il display? se cosi fosse fai una prova.. digita *#0*# e vai su sensor.. se il display è verde da subito vuol dire che hai un problema con il sensore di prossimità
-
Quote:
wuby
probabilemte legato al firmware che stai flashando.. non sta nella partizione e ti da fail.. prova con un firmware dello stesso brand che avevi gia e non dovresti aver problemi
Non credo, scarico il firmware no brand e il mio telefono è appunto senza brand
Comunque si, ricordo che nel telefono spuntava 6000<10000 una cosa simile.. credo proprio che il firmware non ci stia ma non capisco il motivo
-
Quote:
wuby
in che senso si impalla? resta nero il display? se cosi fosse fai una prova.. digita *#0*# e vai su sensor.. se il display è verde da subito vuol dire che hai un problema con il sensore di prossimità
nel senso che rimane bloccato su alcune pagine oppure non va ne avanti ne indietro oppure entrano pagine che non ho digitato tipo facebook o google
Quote:
marco972
nel senso che rimane bloccato su alcune pagine oppure non va ne avanti ne indietro oppure entrano pagine che non ho digitato tipo facebook o google
sono andato ora su sensore non è verde mi da tutta una serie di numeri e scritte