Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
per carità certo... meglio postarli,
mi riferivo al fatto che ha bisogno solo di quello italiano...;)
@
Fullzerz
anzi consiglio di postarli entrambi in questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g900f.html
il soft deep lo fai usando il fw vodafone che hai attualmente... non dovresti perdere nulla... il condizionale è d'obbligo perchè con il modding c'è sempre una piccola possibilità di rischio.
SOFT DEEP & REINSTALLAZIONE PULITA
FIRMWARE STOCK
GALAXY S5 (G900F) praticamente questa è una reinstallazione del fw giusto ? ho provato gia un paio di volte anche quando avevo il fw no brand ma ho sempre avuto lo stesso risultato l'unica cosa che non facevo era staccare la batteria per dieci secondi
-
Quote:
kmd
per carità certo... meglio postarli,
mi riferivo al fatto che ha bisogno solo di quello italiano...;)
@
Fullzerz
anzi consiglio di postarli entrambi in questo thread
Ho quasi finito.. attualmente sono riuscito ad installare la 4.4.2 nobrand e a rootarla, ora devo solo aggiornare a lollipop.
Ho preso il PIT ITV nobrand e il PIT Wind, li posto nel thread che hai linkato?
EDIT: Ho solo un dubbio, aggiornando a Lollipop rootato (con la ROM di Ambasdii), se faccio i wipe DOPO il flash, perdo il root? Dei dati non m'importa nulla
-
Quote:
marco972
SOFT DEEP & REINSTALLAZIONE PULITA
FIRMWARE STOCK
GALAXY S5 (G900F) praticamente questa è una reinstallazione del fw giusto ? ho provato gia un paio di volte anche quando avevo il fw no brand ma ho sempre avuto lo stesso risultato l'unica cosa che non facevo era staccare la batteria per dieci secondi
se segui la guida devi farlo passo passo...
Quote:
Fullzerz
Ho quasi finito.. attualmente sono riuscito ad installare la 4.4.2 nobrand e a rootarla, ora devo solo aggiornare a lollipop.
Ho preso il PIT ITV nobrand e il PIT Wind, li posto nel thread che hai linkato?
si meglio nel thread che ho linkato. Grazie
-
Quote:
kmd
se segui la guida devi farlo passo passo...
posso sempre ripartire dalla prima versione kitkat facendo tutti gli aggiornamenti ?
-
Quote:
marco972
posso sempre ripartire dalla prima versione kitkat facendo tutti gli aggiornamenti ?
a mio avviso è inutile... l'importante che non ripristini backup (il minimo indispensabile); hai visto che ripristinando quello samsung hai sempre il solito problema con ogni firmware?
-
Quote:
kmd
Scusa l'off topic.. non mi fa postare su quel thread, in caso ti invio un pm con i link e posti tu?
EDIT: Mentre che ci sono chiedo, Lollipop funziona (non ho testato il root ancora), Knox 0x0 però se vado su informazioni di sistema invece di 'Ufficiale' spunta 'Personalizzato', è importante?
Avendo Knox 0x0 poi se volessi tornare a 'Ufficiale' mi basta formattare tutto e ribrandizzare il telefono?
EDIT2: Il root funziona dopo aver fatto i wipe dopo il flash, tutto regolarissimo.. Knox 0x0, sono felice, ho esattamente ciò che volevo :)
Sono solo dubbioso per quel 'Personalizzato' invece di 'Ufficiale'.. mhh
-
Quote:
kmd
a mio avviso è inutile... l'importante che non ripristini backup (il minimo indispensabile); hai visto che ripristinando quello samsung hai sempre il solito problema con ogni firmware?
per backup tu intendi ripristino delle applicazioni ? quando lo resetto dall inizio il backup non lo faccio il problema e che me lo fa fare quando metto l'account google e mi rimette lui le applicazioni
-
Quote:
Fullzerz
Scusa l'off topic.. non mi fa postare su quel thread, in caso ti invio un pm con i link e posti tu?
EDIT: Mentre che ci sono chiedo, Lollipop funziona (non ho testato il root ancora), Knox 0x0 però se vado su informazioni di sistema invece di 'Ufficiale' spunta 'Personalizzato', è importante?
Avendo Knox 0x0 poi se volessi tornare a 'Ufficiale' mi basta formattare tutto e ribrandizzare il telefono?
EDIT2: Il root funziona dopo aver fatto i wipe dopo il flash, tutto regolarissimo.. Knox 0x0, sono felice, ho esattamente ciò che volevo :)
Sono solo dubbioso per quel 'Personalizzato' invece di 'Ufficiale'.. mhh
il personalizzato appare proprio perchè hai il root... a qualcuno dopo qualche riavvio è tornato ufficiale...
Quote:
marco972
per backup tu intendi ripristino delle applicazioni ? quando lo resetto dall inizio il backup non lo faccio il problema e che me lo fa fare quando metto l'account google e mi rimette lui le applicazioni
quello google non c'è problema... intendo quello samsung quando ripristini l'account mettendoci username e password, poi chiede se vuoi fare il ripristino e rifare il backup... dovresti togliere il flag al ripristino.
-
Quote:
kmd
il personalizzato appare proprio perchè hai il root... a qualcuno dopo qualche riavvio è tornato ufficiale...
quello google non c'è problema... intendo quello samsung quando ripristini l'account mettendoci username e password, poi chiede se vuoi fare il ripristino e rifare il backup... dovresti togliere il flag al ripristino.
e le app che scarico da samsung dopo le posso sempre scaricare ?
-
Quote:
marco972
e le app che scarico da samsung dopo le posso sempre scaricare ?
Certo... una volta che accedi l'account funziona normalmente.