Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi, avrei un'informazione : vorrei effettuare il porting di s voice del galaxy-s6 preservando la garanzia. è possibile? in pratica è uno zip flashabile. da recovery stock non è possibile vero?e una custom recovery altera la garanzia. io così so
-
Vorrei provare una rom SpaceRocket dal sito XDA, il mio S5 ha già il root e custom recovery, se non ho capito male copio il file.zip su sd e da recovery installo, giusto?
Nel thread vengono forniti anche il file bootloader e modem, servono?
Un grazie in anticipo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
sommesepino
salve ragazzi, avrei un'informazione : vorrei effettuare il porting di s voice del galaxy-s6 preservando la garanzia. è possibile? in pratica è uno zip flashabile. da recovery stock non è possibile vero?e una custom recovery altera la garanzia. io così so
Se vuoi flashare zip senza custom recovery per non alterare knox c'è flashfire, che ha anche il backup & restore tipo nandroid
-
Quote:
Joker87
Se vuoi flashare zip senza custom recovery per non alterare knox c'è flashfire, che ha anche il backup & restore tipo nandroid
ma funziona anche per le App quindi? non x forza per flashare rom o kernel?
-
Quote:
sommesepino
ma funziona anche per le App quindi? non x forza per flashare rom o kernel?
esatto, come una custom recovery
-
Ciao il mio telefono ha un firmware ane 2, ancora kitkat quindi, e rootare senza essere alterato il numero Knox. Mi consigliate l'aggiornamento a Lollipop cioè è migliore per quanto riguarda durata di batteria o robe varie? una volta aggiornato Lollipop posso roottare il telefono senza dover alterare il numero Knox? mi potete dare una guida a riguardo?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
alemei91
Ciao il mio telefono ha un firmware ane 2, ancora kitkat quindi, e rootare senza essere alterato il numero Knox. Mi consigliate l'aggiornamento a Lollipop cioè è migliore per quanto riguarda durata di batteria o robe varie? una volta aggiornato Lollipop posso roottare il telefono senza dover alterare il numero Knox? mi potete dare una guida a riguardo?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
La guida è questa
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=464185
L'aggiornamento te lo consiglio, è migliorato molto per me e la batteria va uguale, anche alla luce del fatto che si può tenere il root con knox 0x0 anche su lollipop
-
MI DATE il link per rootare knox 0x0 s5 kitkat con ang9?
-
Quote:
alemei91
https://www.androidiani.com/forum/mo...uccessivi.html
se è questo che pensi...
-
Quote:
alemei91
Quel "mi date" in maiuscolo mi piace, scritto cosi poi...., trà l'altro vietato da regolamento....., qui nessuno e servo di nessuno, magari un per favore o cortesemente in futuro...... ;)
Consulta i thread in rilievo, ( in cima a questa sezione) troverai quello che cerchi... Grazie