Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti! Mi appresto a installare la BOE3 della tim. Questa è la mia situazione attuale: Allegato 146253
Per i permessi di root senza alterare Knox seguo la guida 'Root su Android 5.0 ' ? Perché non ho visto che la BOE3 era supportata ma penso lo sia no? Inoltre, ci sono rom senza tutte le applicazioni inutili della samsung che non mi alterano il contatore Knox?perché alla fine con xposed facevo tutto quello che mi serviva!
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Ma é deodex?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
ninohs
nel precedente post ti ho allegato il link in cui si conferma quanto chiedi... personalmente non l'ho provato.
-
Ciao ragazzi!
Mi sapreste consigliare una buona app per modificare i dpi del gs5?
Monto l'ultima Omega su base lollipop...
Mi interessa soprattutto che anche l'ui di sistema si adatti ai nuovi dpi
-
Quote:
AldoGS3
Ciao ragazzi!
Domanda da porre o cercare tra gli eventuali thread aperti nella sezione "Le applicazioni per Android" nella sezione generale del forum
-
Quote:
AldoGS3
Ciao ragazzi!
Il problema è propio che se le app del system che hai non si adattano ai dpi perche non sono state modificate per essere multidpi, avrai dei problemi per alcune app, come telefono, il blocco schermo se lo usi con blocchi e la fotocamera in primis.. Ti conviene cercare una rom che supporti gia il multidpi di default
-
1 allegato(i)
Downgrade SM-G900F
Ciao a tutti ragazzi, chi potrebbe indicarmi una guida per il downgrade dell's5 e che firmware andrebbe bene per il mio? Perché leggo che molti brokkano flashado un firm errato... Allego uno screen del mio info dispositivo. Grazie.Allegato 146395
-
sposto nel thread di supporto al modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html
Quote:
yoshj
Ciao a tutti ragazzi, chi potrebbe indicarmi una guida per il downgrade dell's5 e che firmware andrebbe bene per il mio? Perché leggo che molti brokkano flashado un firm errato... Allego uno screen del mio info dispositivo. Grazie.
Allegato 146395
hai un firmware vodafone... dai un'occhiata in questo thread e puoi scegliere tutti i firmware diversi dal primo in alto (l'attuale in tuo possesso) della lista vodafone... se scegli la versione kitkat, contrassegnate dal 4.4.2, devi prima fare un wipe data. Attento inoltre a non avere attivato il blocco riattivazione in impostazioni<sicurezza (togliere la spunta).
https://www.androidiani.com/forum/mo...scussione.html
-
-
Purtroppo i link vodafone al 4.4 non funzionano... alternative?