si.......no.......si
Visualizzazione stampabile
Beh non proprio.. usando mobile odin si riesce 😉😉😉😉
Edit! Fondamentale non flashare kernel custom!!!!!!!!!!! No rom che non consentono di non flashare kernel, o se non sei in grado di togliere il flash del kernel dall' updater-script
Puoi spiegarti meglio?troppe negazioni nella tua frase xD
scusa.. intendo che facendo il root con geohot, poi potrai fladhare rom custom senza la recovery, tramite mobile odin, ma sei obbligato a non flashare kernel custom, quindi ti serve rom che diano la possibilitą di scelta (aroma) se flasharlo o no, oppure se scegli una rom con custom kernel, devi essere in grado di toglierlo dal flash per non attivare knox
Ok,pensavo che il kernel fosse una cosa da flashare a parte..esistono rom cucinate che nom intaccano il kernel?
Quindi con odin posso mettere queste rom non toccando il kernel tranqullamente?
non con odin da pc ma con odin mobile (pro) da cellulare.. ho fatto una modifica sulla echoe per poter avere in aroma la possibilitį di non flashare kernel (gia testato con l' aiuto di luchino71), ma non ho uppato la rom completa, solo updater e aromaconfig, quindi se hai un po di dimestichezza con 7zip ti posso mandare solo quelli, oppure pomeriggio uppo la rom con la mod
Non ho fretta perche sto vslutwndo se prendere il cell o meno..in sostanza a me interrssava,se lo prendo,toglieremla rom stock e metterne una piu performante (a quewto punto una room pura senza personalizzazioni,tipo ge,se ce).
Volevo capire se si puo fare e se poi il cell risulta veloce cme una scheggia o meno..e infine,se si potesse fare,volevo sapere se esiste modo di cambiare il colore della tacc abatteria segnale wifi ecc oresente nella status bar visto che,se non erro,in android stock é blu e a quel punto la preferirei bianca come é sulla rom samsung..
Tutto questo perche se devo orendere un android top. di gamms preferirei un samsung a un htc,pero ho eentito da piu parti che l htc e piu performante nella sua versione out of the box rispetto al samsung com oa sus rom samsung...e mi chiedevo appunt se cambiando rom la situazione diventa paritaria...
Diciamo che per farla "breve" quello che vorrei io é (comunque non nell immediato cioe posso aspettare tranquillamente un po visto che il tool é apoena uscito,ecc)
1)cambiare rom con una piu pulita e performante per avere un'esperienza di utilizzo come un htc one (inteso cime fluidita non come sense)
2)cambiare rom senza invalidare la garanzia (quindi contatore knox)
Infine l ultima cosa che vorrei cambiare é la seguente (e qui da inesperto chiedo se si puo/potra fare o meno)
Nelle impostazioni del telefomo si puo cambiare la tonalita dei colori dello schermo ..tipo dinsmico,cinema,stwndard ecc
Io in negozio ho provato a mettere cinema,e il telefono aveva colori meno vividi e quindi piu smorti e caldi.a me cosi piace molto di piu.
Pero quando ho messo su cinema mi é uscito il popup in cui avvisava checla modifica potrebbe non valere per app di terze parti.infatti poi ho lanciato youtube e i colori sembravano di nuovo dinamici e quindi sparati..
Percio volevo capire se rootando e cambiando rom,si puo installare poi qualcosa per rendere i colori del device meno dinamici su tutto il telefono,app comprese,ocmeno...senza cambiare il kernel e quindi mantenendo la garanzia...é fattibile?se cosi fosse non avrei dubbi su,quale device comprare..
Questo e un tread di aiuti,quindi fuori tema non direi proprio..
Comunque credo che rootando un android ecc si dovrebbe poter cambiare la temperatura dei colorimsuo display a parte,ma forse servirebbe qnche un kernel diverso..ma per farlo si dovrebbe poterlo fare..
Ragazzi ho un problemino,da quando la v3 della x-note č uscita dopo averla messa ho problemi con la ricezione degli sms sia lunghi che corti (sms mod) e non ricevo o gli altri non ricevono tutti gli sms
Come mai? forse serve un modem diverso o cosa? sapreste aiutarmi? :D