Visualizzazione stampabile
-
Unito al thread di supporto modding aiuti e consigli...., dove andava posto il quesito
Quote:
Originariamente inviato da
gsxman
Ciao a tutti , stavo valutando di rootare il mio S5 lasciando tutto stock e Lollipop come ho adesso . Ho letto varie guide più o meno complesse da eseguire per non alterare il contatore KNOX poi per caso mi sono imbattutto in una guida in inglese che parla del metodo Saferoot che sembra essere semplicissimo da eseguire. non ho trovato riferimento a questo metodo nel forum specifici per S5. Vorrei capire se qualcuno l'ha provato e veramente non invalida la garanzia.
Grazie
In attesa di risposte..., puoi dare un occhiata a questa guida per il root, ovviamente diversa...
https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html
-
Domanda generica spostato e unito al thread di supporto modding aiuti e consigli
Quote:
BigBlack
Ciao Ragazzi, il mio S5 è POE2.. C'è qualche guida che non trovo? O non posso ancora rottare?
Dal thread di raccolta kernel dove avevi postato, che guida ti serve? In che senso che non puoi ancora rootare?
-
Ciao a tutti ho un s5 con l'ultimo firmware e root con knox 0x0 vorrei installare la mod per la fotocamera ma vorrei sapere se viene alterato il knox.....c'e anche una guida per installare la mod fotocamera con flashfire??
-
Quote:
eros75
Ciao a tutti ho un s5 con l'ultimo firmware e root con knox 0x0 vorrei installare la mod per la fotocamera ma vorrei sapere se viene alterato il knox.....c'e anche una guida per installare la mod fotocamera con flashfire??
No, solo custom kernel e recovery fanno scattare knox. Con flashfire è semplice, vai su flash zip e gli dai in pasto lo zip da flashare
-
Post cancellato. OT - crossposting
Quote:
tuccio
salve chiedo il vostro aiuto, io ho un samsung s5 SM-G900T (ex t-mobile usa), mi è stato regalato ieri dopo avere aggiornato a lollipop 5.1.1 da kitkat 4.4.2 dice che la sim è bloccata, non registrata in rete, chi mi aiuta a sbloccarlo? se installo una rom diversa e/o kernel modificato si sblocca? non mi importa del knox tanto la garanzia è come se non ci fosse. grazie a chiunque voglia aiutarmi, ciao
Questa sezione è interamente dedicata al supporto del solo modello G900F, pertanto la tua richiesta và fatta in quesa sezione dove ho già provveduto a spostatrti una'altra discussione aperta:
(crosposting vietato dal regolamento: postare lo stesso argomento nello stessa o in altre sezioni)
https://www.androidiani.com/forum/al...egistrata.html
-
Quote:
Joker87
No, solo custom kernel e recovery fanno scattare knox. Con flashfire è semplice, vai su flash zip e gli dai in pasto lo zip da flashare
Ciao ho usato flashfire per la mod cam,sembra andato tutto a buon fine ma la cam non e cambiata di una virgola....leggevo che per la mod cam bisogna avere il bootloader sbloccato e una recovery....qualcuno può confermare???
-
Quote:
eros75
Ciao ho usato flashfire per la mod cam,sembra andato tutto a buon fine ma la cam non e cambiata di una virgola....leggevo che per la mod cam bisogna avere il bootloader sbloccato e una recovery....qualcuno può confermare???
No non è proprio cosi.. Primo tutti i bootloader europa sono sbloccati, secondo la recovery serve per flashare lo zip, cosa che puoi fare sia via app come flashfire, sia direttamente estraendo la app, spostandola in system sostituendo la app originale, e poi settando i permessi.. La recovery fa tutto in automatico
-
Quote:
wuby
No non è proprio cosi.. Primo tutti i bootloader europa sono sbloccati, secondo la recovery serve per flashare lo zip, cosa che puoi fare sia via app come flashfire, sia direttamente estraendo la app, spostandola in system sostituendo la app originale, e poi settando i permessi.. La recovery fa tutto in automatico
Strano allora che la fotocamera non sia cambiata di una virgola....boohhh
-
Ripristino galaxy s5
Ciao ragazzi.Vorrei formattare il mio galaxy s5 tramite il comando fastboot format ma visto che i galaxy non hanno la fastboot mode ma la download mode,come posso fare?Tramite odin?
-
Unisco al thread di supporto aiuti e consigli dove andava posto il quesito...
Quote:
merecol
Ciao ragazzi.Vorrei formattare il mio galaxy s5 tramite il comando fastboot format ma visto che i galaxy non hanno la fastboot mode ma la download mode,come posso fare?Tramite odin?