Visualizzazione stampabile
-
Comunque da come vedo dovrebbero esserci nello store delle app che oermettono dir egolare le tonalita del colore del display tramite i permessi di root..ce ne sono diverse a quanto pare..
Tipo questa https://play.google.com/store/apps/d...com.af.synapse anche se non so se si puo usare solo rootando e quindi con il kernel stock..
-
Quote:
Originariamente inviato da
imax95
Ragazzi ho un problemino,da quando la v3 della x-note è uscita dopo averla messa ho problemi con la ricezione degli sms sia lunghi che corti (sms mod) e non ricevo o gli altri non ricevono tutti gli sms
Come mai? forse serve un modem diverso o cosa? sapreste aiutarmi? :D
mi spiace, non saprei, ma di sicuro non é colpa del modem.. cancella i dati app e vedi se aiuta.. altrimenti rimetti l' app stock per sms e vedi se risolve..
Quote:
HTC07
Comunque da come vedo dovrebbero esserci nello store delle app che oermettono dir egolare le tonalita del colore del display tramite i permessi di root..ce ne sono diverse a quanto pare..
Tipo questa
https://play.google.com/store/apps/d...com.af.synapse anche se non so se si puo usare solo rootando e quindi con il kernel stock..
si ma ad esempio quella che hai elencato ha necessità del kernel, quindi non ti andrebbe.. io ora monto il faux che ha la possibilitá di farlo, ma senza invalidare knox non si potrebbe
-
Ma tu invaliderai il knox?comunque il tool di geohot mi pare é recente..forse col tempo smanettando si potranno installare kernel e recovery senza intaccare il contatore knox..vedremo..
-
Si può sbrandizzare senza togliere la garanzia?
-
Quote:
HTC07
Ma tu invaliderai il knox?comunque il tool di geohot mi pare é recente..forse col tempo smanettando si potranno installare kernel e recovery senza intaccare il contatore knox..vedremo..
io ho invalidato la stessa sera in cui l' ho avuto ( quella prima dell' uscita :D ) ma dinuovo stiamo andando ot.. non credo che peró recovery e kernel si potranno mai flashare.. solo se si troverà un modo per tornare a 0x0 come sul note 3..
Quote:
Hickem
Si può sbrandizzare senza togliere la garanzia?
finche non rimetti il firmware brand come quello che avevi sarai temporaneamente senza, ma basta riflashare il suo e tutto ok..
trovi la guida qui nel forum.
-
Quote:
wuby
io ho invalidato la stessa sera in cui l' ho avuto ( quella prima dell' uscita :D ) ma dinuovo stiamo andando ot.. non credo che peró recovery e kernel si potranno mai flashare.. solo se si troverà un modo per tornare a 0x0 come sul note 3..
Piccolo OT, il Note 3 Snapdragon non si può azzerare...
-
Scusate la domanda da niubbo ma è conveniente installare la cyanogenmod sul galaxy s5?
-
Rootando e basta il telefono (con il tool) posso aumentare le prestazioni del sistema?in sotanza,invece di installare una nuova rom (che comunque mi farebbe perdere la garanzia) andare a modificare delle cose qua e la della rom gia installata per rendere tutto piu fluido.si puo?
Inoltre,si puo anche cambiare icone direttamente nel sistema?tramite l accesso alle cartelle ecc...insomma senza dover usare un programma con temi ecc..
-
Quote:
Sommae
Scusate la domanda da niubbo ma è conveniente installare la cyanogenmod sul galaxy s5?
Quote:
HTC07
Rootando e basta il telefono (con il tool) posso aumentare le prestazioni del sistema?in sotanza,invece di installare una nuova rom (che comunque mi farebbe perdere la garanzia) andare a modificare delle cose qua e la della rom gia installata per rendere tutto piu fluido.si puo?
Inoltre,si puo anche cambiare icone direttamente nel sistema?tramite l accesso alle cartelle ecc...insomma senza dover usare un programma con temi ecc..
Sinceramente? Non capisco perché comprate un s5.
Non è il telefono per voi, è evidente.
Ovviamente non è una critica, è una constatazione
@Sommae, comunque è un consiglio da chiedere in caffè Point
Personalmente non lo farei mai.
HTC07, ancora non hai il terminale e già vuoi stravolgere tutto, però non vuoi perdere la garanzia, allora scegli altro, con Samsung ormai il modding è limitato e basta poco per giocarsela per sempre
-
Veramente penso sia lecito fare delle domande,soprqttutto PRIMA di prendere qualcosa.inutile orendere e poi accorgersi DOPO cosa si puo fare e cosa no,onestamente.
Inoltre io ho chiesto cosa si puo modificare del telefono con il root e basta,e quello a me risulta che si puo fare.ed é gia qualcosa,no?
Senza perdere la garanzia intendo.
Non so ripeto,amp me dei apvari android mi ispira ilgalaxy,tutto qui.
Da come so il rooot si puo fare ed é gia un inizio,poi puo anche essere che nei prossimi mesi si potra anche fare altro (kernel,recovery,rom) e allora sara perfetto.
Credo sia lecito voler moddare il proprio telefono,credo sia uno dei motivi per cui vale la pena avere un android invece di un iphone..per dire..
Certo é che samsung (cosa che ho scoperto da poco,io ero rimasto ai tempi in cui si poteva fare tutto) non ha fatto una buona mossa ad inserire il contatore knox..se non altro perche poi di fatto le sue rom sono quello che sono (htc é superiore ad ottimizzazione) quindi ha piu senso cambiare rom a un samsjpung che non a un lg o htc onestamente..se facessero rom performanti non cj sarebbe questo problema..
Comunque ripeto,volevo capire che modifiche posso fare solocon il root,visto che non invalida la garanzia..