Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tymills
Salve a tutti.. Oggi ho provato ad applicare il tema della lockscreen S6 sostituendo il file systemUI.apk, una volta terminata l'operazione diceva "il processo systemUI.apk è stato terminato" allora ho tolto la batteria e quando si accende non mi da la possibilità di abbassare la trentina delle notifiche.. E non ho più la lockscreen.. Avevo fatto il backup dell'App systemUI.apk originale ma ripristinandolo non succede niente..
non riesci ad abbassare la tendina perché non hai più il systemUI..
come lo hai fatto il backup della app? hai rinominato la app originale? hai salvato anche il file .odex se lo avevi? controlla di aver settato i permessi alla app che ora stai cercando di ripristinare
altrimenti come dice ilary20 se hai un nandroid backup ripristina quello in toto..
alternativa riflasha la rom senza wipe o con odin se non avevi una rom custom installata
-
Qualcuno mi sa dire come fare il root su lollipop con firmware BOD3 senza invalidare il knox?
-
Quote:
MikeMtb
Qualcuno mi sa dire come fare il root su lollipop con firmware BOD3 senza invalidare il knox?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6802317
-
Quote:
AndroSolo
In quel Topic è spiegata la procedura per i BOA3 e i BOC7, non per il BOD3.. Una delle due procedure può funzionare sul BOD3?
-
-
Quote:
MikeMtb
In quel Topic è spiegata la procedura per i BOA3 e i BOC7, non per il BOD3.. Una delle due procedure può funzionare sul BOD3?
Post 143 di quella guida ..... ma non legge più nessuno ?
-
Quote:
AndroSolo
Post 143 di quella guida ..... ma non legge più nessuno ?
Quindi sostanzialmente dovrei fare il downgrade a KK e poi riaggiornare a lollipop? (In che modo poi, quest'ultimo ?)
-
Quote:
MikeMtb
Quindi sostanzialmente dovrei fare il downgrade a KK e poi riaggiornare a lollipop? (In che modo poi, quest'ultimo ?)
Una volta effettuato il root devi usare flashfire per passare a lp ..... leggi la guida ..... !
-
Quote:
AndroSolo
Una volta effettuato il root devi usare flashfire per passare a lp ..... leggi la guida ..... !
Quindi, ricapitolando:
-Downgrade a KK
-root
-scarico il firmware BOD3 (in quella guida sono usati i BOC7 e BOA3, io invece voglio installare il BOD3)
-creo i due file con flashfire
-flasho
Giusto?
-
Quote:
MikeMtb
Quindi, ricapitolando:
-Downgrade a KK
-root
-scarico il firmware BOD3 (in quella guida sono usati i BOC7 e BOA3, io invece voglio installare il BOD3)
-creo i due file con flashfire
-flasho
Giusto?
Si... ma segui comunque la guida