Acquistato s5 in garanzia e poi... Knox 0x1
Salve ho comprato un s5 che doveva essere in garanzia ma poi ho scoperto che ha knox 0x1.nn sono esperto, confermate che nn si può fare niente x ripristinare la garanzia?
Richiesto PIN dopo flash firmware originale
Ciao, sono nuovo del forum ma vi conosco da quando ho iniziato qualche anno fa a smanettare sul mio vecchio Xperia U, finora non ho mai avuto problemi con nessun telefono, ma da qualche giorno mi ritrovo con il Galaxy S5 di un amico entrato in bootloop(sul logo della TWRP tra l'altro e non sul logo Samsung) dopo un hard reset (montava una cm12). Ripristinarlo mi sembrava roba da non molto quindi con kies sono risalito alla versione del firmware originale del telefono (G900FXXU1BOE3_G900FTIM1BOE2_G900FXXU1BOD3_HOME.ta r.md5), il problema è che dopo il flash con Odin e la richiesta inserimento del PIN per lo sblocco della sim (che conosco quindi nessun problema) mi chiede un altro codice PIN e qui non so più cosa fare visto che i classici 0000,1111 ecc. non danno risultati, inoltre non è possibile entrare in recovery con Power+VolumeUp+Home, ma solo in modalità download. Una mano? (Ne google ne xda mi hanno dato quello che cercavo)