Visualizzazione stampabile
-
Root S5 con Kingroot 4.5
Ciao ragazzi , ho letto che con Kingroot è possibile in pochi passi avere il root del proprio dispositivo senza flashare nessuna rom.
Leggendo online alcune persone hanno usato quest'app per effettuare il root sul modello sm-g900f ed è andato a buon fine.
Volevo sapere se qualcuno di voi aveva già testato la procedura e se si è mosso il Knox a 01 .
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
night87
Ciao ragazzi , ho letto che con Kingroot è possibile in pochi passi avere il root del proprio dispositivo senza flashare nessuna rom.
Leggendo online alcune persone hanno usato quest'app per effettuare il root sul modello sm-g900f ed è andato a buon fine.
Volevo sapere se qualcuno di voi aveva già testato la procedura e se si è mosso il Knox a 01 .
Grazie
sposto ed unisco al thread di supporto al modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html
-
provenendo da una rom modificata meglio parlarne in supporto modding, in cui sposto
https://www.androidiani.com/forum/mo...xy-s5-396.html
Quote:
Diese
Ciao, sono nuovo del forum ma vi conosco da quando ho iniziato qualche anno fa a smanettare sul mio vecchio Xperia U, finora non ho mai avuto problemi con nessun telefono, ma da qualche giorno mi ritrovo con il Galaxy S5 di un amico entrato in bootloop(sul logo della TWRP tra l'altro e non sul logo Samsung) dopo un hard reset (montava una cm12). Ripristinarlo mi sembrava roba da non molto quindi con kies sono risalito alla versione del firmware originale del telefono (G900FXXU1BOE3_G900FTIM1BOE2_G900FXXU1BOD3_HOME.ta r.md5), il problema è che dopo il flash con Odin e la richiesta inserimento del PIN per lo sblocco della sim (che conosco quindi nessun problema) mi chiede un altro codice PIN e qui non so più cosa fare visto che i classici 0000,1111 ecc. non danno risultati, inoltre non è possibile entrare in recovery con Power+VolumeUp+Home, ma solo in modalità download. Una mano? (Ne google ne xda mi hanno dato quello che cercavo)
Non vorrei ti chiedesse la password dell'account samsung... che in genere avviene se col fw precedente era stato attivato il "blocco riattivazione"...
Hai provato a collegarlo a kies3? da strumenti, se te lo riconosce, potresti provare col ripristino del firmware d'emergenza...
-
No non è la password dell'account Samsung anche perché la tastiera è solo numerica. Comunque per ora ho risolto flashando di nuovo la TWRP (avevo provato giorni fa con la CWM ma non ci entrava, perché??) e da li la versione Cyanogenmod precedentemente installata che si era miracolosamente salvata
-
Quote:
webbiamo
Ragazzi ma se si altera Knox compare qualche Aler tipo triangolo come in s3 o capitano altre cose? Il mio s5 non è in garanzia a parte questo volevo chiedere se ci possono essere altri problemi alterando Knox. Grazie a todos :)
Perdi la suite knox. In teoria la modalità privata dovrebbe funzionare lo stesso
-
ragazzi ma se flasho con odin Il firmware G900FXXU1BOC7_G900FITV1BOC1_ITV.zip posso effettuare il root con towelroot mantenendo knox a 0x0?
-
Quote:
asdfghjklml
ragazzi ma se flasho con odin Il firmware G900FXXU1BOC7_G900FITV1BOC1_ITV.zip posso effettuare il root con towelroot mantenendo knox a 0x0?
no...
fai bene a scrivere qui e capisco la ricerca di risposte anche da altri utenti, ma sappi che towelroot funziona fino al primo firmware Lollipop BNL9...
-
ma perchè la guida dice che funziona con questo firmware allora?
-
Quote:
asdfghjklml
ma perchè la guida dice che funziona con questo firmware allora?
Ma non quella del towelroot. Segui questa:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=464185
-
questa dice di scaricare towelroot legga bene