Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blik248
Sì, quella di wuby metodo autoroot
hai seguito la guida alla lettera, metodo nr. 2 ?
""a seguito di diversi errori nel download del file evidenzio il fatto che va scaricato solo il file per kltexx e non altri che seppur differiscano di poco, mandano il cell in bootloop..""
hai controllato di non avere il blocco riattivazione attivato?
edit:
per l'installazione di una recovery devi seguire il metodo nr.1...
-
Ma a me non interessa la recovery, mi basta il Root! Invece il blocco riattivazione non è abilitato..
-
Quote:
blik248
Ma a me non interessa la recovery, mi basta il Root! Invece il blocco riattivazione non è abilitato..
io ho solo precisato la guida da usare visto che precedentemente avevi detto di aver istallato la recovery Philz...
le guide vanno seguite alla lettera...
-
L'ho seguita alla lettera ma nel mio caso non ha funzionato! Allora ho lanciato la philz per unbrickarlo..
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
pensavo fosse nobrand di qualche paese strano, comunque strano che sia brand wind, io non l'ho comprato alla wind, ma a un normale negozio, comunque si,allora seguo la guida per sbrandizzarlo
-
Quote:
blik248
Salve,
Oggi ho provato a rotore con cf auto Root. il risultato è stato un Pass e riavvio bloccato sulla schermata recovery seandroid enforcing. (Provando a usare cf autoroot per kitkat - ho lollipop- produceva la stessa situazione ma in più il cell si spegneva dopo la comparsa della recovery). Riavviare manualmente in recovery dava lo stesso risultato. Dopo alcuni minuti di panico provo a installare la philz recovery, che naturalmente non va a buon fine ma mi restituisce il cell. Tuttavia sono ancora senza Root. Come dovrei procedere secondo voi? Grazie mille!
credo di aver capito il problema che hai avuto.. hai flashato il file errato (esiste SOLO kitkat per s5 - kltexx - ergo se hai flashato per primo quello Lollipop hai flashato quello di un altro device che ha creato i problemi!!) quando poi hai rimesso la recovery corretta per il tuo modello (la philz) il cell è ripartito, ma sempre senza root.. ora devi solo flashare il file specificato nella guida per ottenere il root - a questo punto prendi quello da usare in recovery..
-
Quote:
wuby
credo di aver capito il problema che hai avuto.. hai flashato il file errato (esiste SOLO kitkat per s5 - kltexx - ergo se hai flashato per primo quello Lollipop hai flashato quello di un altro device che ha creato i problemi!!) quando poi hai rimesso la recovery corretta per il tuo modello (la philz) il cell è ripartito, ma sempre senza root.. ora devi solo flashare il file specificato nella guida per ottenere il root - a questo punto prendi quello da usare in recovery..
se vai su https://autoroot.chainfire.eu/ hai:
samsung SM-G900F kltedx klte MSM8974 msm8974 LRX21T.G900FDXU1BOA2 5.0 25 193 778 Download ab6243af6a0b48c6c417ec729fffcfd4 64 509
samsung SM-G900F kltexx klte MSM8974 msm8974 KOT49H.G900FXXU1ANCE 4.4.2 25 498 634 Download 9fbd1e7f4566d1e493496afa11f894ca 1 755 105
io ovviamente ho installato inizialmente kltedx (ho lollipop). non ha funzionato. non ha funzionato nemmeno twrp, philz, cwm.
in tutti i casi quando apro la recovery appare il logo samsung con l'avviso "recovery is not seandroid enforcing" senza che mi faccia realmente accedere alla recovery...
se invece flasho la stock va tutto a meraviglia. come mai?
-
Quote:
blik248
se vai su
https://autoroot.chainfire.eu/ hai:
samsung SM-G900F kltedx klte MSM8974 msm8974 LRX21T.G900FDXU1BOA2 5.0 25 193 778 Download ab6243af6a0b48c6c417ec729fffcfd4 64 509
samsung SM-G900F kltexx klte MSM8974 msm8974 KOT49H.G900FXXU1ANCE 4.4.2 25 498 634 Download 9fbd1e7f4566d1e493496afa11f894ca 1 755 105
io ovviamente ho installato inizialmente kltedx (ho lollipop). non ha funzionato. non ha funzionato nemmeno twrp, philz, cwm.
in tutti i casi quando apro la recovery appare il logo samsung con l'avviso "recovery is not seandroid enforcing" senza che mi faccia realmente accedere alla recovery...
se invece flasho la stock va tutto a meraviglia. come mai?
scusami.....
@wuby c'ha perso del suo tempo dopo che gli ho chiesto di dare un'acchiata alla tua situazione, ma l'ho fatto perchè avevi detto di aver seguito la guida alla lettera, invece non è così perchè il link allegato nella guida è proprio diretto al download del file giusto
https://download.chainfire.eu/397/CF...xx-smg900f.zip
proprio per evitare questi problemi...
-
il primo tentativo che ho fatto non ho seguito la guida in oggetto...
poi ho trovato quella di wuby (che ringrazio molto) e ho ripetuto il processo flashando proprio il kltexx che linka lui.. :(
-
Quote:
blik248
il primo tentativo che ho fatto non ho seguito la guida in oggetto...
poi ho trovato quella di wuby (che ringrazio molto) e ho ripetuto il processo flashando proprio il kltexx che linka lui.. :(
allora riprova seguendo la guida.. flasha la rom stock cosi riparti da situazione sicuramente ok, poi prendi la guida e flashi