Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Con il wipe data su terminale tutto stock, non dovrebbe rimanere nulla
Si rigenerano solo le cartelle principali per il funzionamento
Grazie mille per la risposta :) Alla fine il mio ragionamento è il seguente : Passando il cellulare da firmware Brand 3 a no brand (naturalmente assicurandosi che il csc si setti correttamente su itv ) fare un bel wipe, ed impostare per bene il programma automated device come suggerito nel forum della 3. Cosi da avere poco o niente di problemi con il roaming
-
Quote:
GoWeskerMXGT
Grazie mille per la risposta :) Alla fine il mio ragionamento è il seguente : Passando il cellulare da firmware Brand 3 a no brand (naturalmente assicurandosi che il csc si setti correttamente su itv ) fare un bel wipe, ed impostare per bene il programma automated device come suggerito nel forum della 3. Cosi da avere poco o niente di problemi con il roaming
Guarda... non aggiungere nulla!! Io ci lavoro.. e basta che setti le impostazioni su no roaming come sempre... scaricati l' app area clienti 3 (utilissima)dal play ma non mettere altre porcherie ;)
Sorry per l'ot ma si rischia di spendere bei soldini.. nb rischia, non certezza :)
-
Ciao ragazzi, io ho un s5 TIM, alla fine sono riuscito a disinstallare tutte le app, tranne due che ho disattivato e sinceramente penso o meglio chiedo a voi supporto, che non ci sia il caso di debrandizzare, o almeno sino all'uscita del 4.3... ho visto su xda che il tool Skipsoft è compatibile con s5, ma cosa intendono per disable knox notification?
a me sinceramente la storia dell'SD protetta in scrittura mi fa sclerare!!!! e farei root solo per questo
Merry Christmas
-
Quote:
dottorcrazy
Ciao ragazzi, io ho un s5 TIM, alla fine sono riuscito a disinstallare tutte le app, tranne due che ho disattivato e sinceramente penso o meglio chiedo a voi supporto, che non ci sia il caso di debrandizzare, o almeno sino all'uscita del 4.3... ho visto su xda che il tool Skipsoft è compatibile con s5, ma cosa intendono per disable knox notification?
a me sinceramente la storia dell'SD protetta in scrittura mi fa sclerare!!!! e farei root solo per questo
Merry Christmas
Letteralmente sarebbe disabilitare le notifiche Knox, ma bisogna vedere in che modo
Sinceramente io aspetterei un attimo a fare prove, meglio attendere qualche feedback in più
Comunque metti qui il link alla discussione, così gli diamo un'occhiata ;)
Buon ferragosto anche a te :)
-
Quote:
dieguccio
Letteralmente sarebbe disabilitare le notifiche Knox, ma bisogna vedere in che modo
Sinceramente io aspetterei un attimo a fare prove, meglio attendere qualche feedback in più
Comunque metti qui il link alla discussione, così gli diamo un'occhiata ;)
Buon ferragosto anche a te :)
Ecco qua
[TOOLKIT] SKIPSOFT ANDROID TOOLKIT - GALAXYS5 V1.0.0 - Drivers, Root, Recovery + MORE - xda-developers
-
Quote:
dottorcrazy
sono solo passaggi da seguire
knox viene invalidato, quindi è al pari di autoroot
la comodità del toolkit è la possibilità di fare un backup prima e di installare anche la recovery in pochi passaggi
-
Quote:
dieguccio
sono solo passaggi da seguire
knox viene invalidato, quindi è al pari di autoroot
la comodità del toolkit è la possibilità di fare un backup prima e di installare anche la recovery in pochi passaggi
Quindi quella funzione che dai nei possibili Step non è reale... Aspettiamo sta root senza Knox...
Non voglio invalidare la garanzia ma nemmeno avere una sd inutile.
-
Quote:
dottorcrazy
Quindi quella funzione che dai nei possibili Step non è reale... Aspettiamo sta root senza Knox...
Non voglio invalidare la garanzia ma nemmeno avere una sd inutile.
A me non pare indichi Knox free e comunque non lo vedo scritto da nessuna parte
-
Quote:
dieguccio
A me non pare indichi Knox free e comunque non lo vedo scritto da nessuna parte
Ora sono fuori e non riesco a fare una copia ma c'è tra le opzioni disabile notification knox
-
Quote:
dottorcrazy
Ora sono fuori e non riesco a fare una copia ma c'è tra le opzioni disabile notification knox
Appunto.. se interpreti correttamente significa solo che disabilita l' app knox in modo che non compaia la notifica ogni momento.. ma non fa in modo che il knox aumenti.. quindi ti trovi con knox 1 sicuro per ora..