Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blik248
il root di lollipop lo applico su stock 5.0 (build BOD3).
per quanto riguarda il metodo del downgrade ( @
strappato https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html ) non mi pare si parli di wipe durante il passaggio lollipop -> kitkat (io l'ho fatto per sicurezza, ma forse avrei dovuto farlo dopo il flash di kk e non prima)..
ti prego, aiutami :O
per avviarlo flasha la stock lollipop e vai sul sicuro, fai anche il wipe data per essere piu tranquillo
-
Quote:
kmd
dovresti fare così: wipe data<flash fw BTU, wipe data<flash fw BTU, e controllare con 'phone info' che in "codice csc" le prime 4 voci contengano la sigla BTU...
il wipe data ti cancella tutto!
Bisogna settare al riavvio oppure spegnere ed andare subito in recovery?[emoji6]
-
Quote:
wuby
per avviarlo flasha la stock lollipop e vai sul sicuro, fai anche il wipe data per essere piu tranquillo
è quello che ho fatto e ha funzionato. però sono ancora senza root e mi serve davvero! che faccio?
dato che non riesco a installare recovery, mi è venuta quest'idea: sai di una rom rooted flashabile da odin?
-
Quote:
blik248
è quello che ho fatto e ha funzionato. però sono ancora senza root e mi serve davvero! che faccio?
dato che non riesco a installare recovery, mi è venuta quest'idea: sai di una rom rooted flashabile da odin?
tutte le rom hanno il root ma serve la recovery.. scegli la recovery giusta e flashala con odin.. funzionerà..
-
Quote:
wuby
tutte le rom hanno il root ma serve la recovery.. scegli la recovery giusta e flashala con odin.. funzionerà..
ho provato trwp, cwm, philz.. tutte identico risultato..
ma se la stock si installa da odin, non c'è una quasi stock rooted installabile da odin?
-
Quote:
ettore88
Bisogna settare al riavvio oppure spegnere ed andare subito in recovery?[emoji6]
dopo il wipe data da recovery lo riavvii in bootloader e flashi il firmware...
-
Quote:
blik248
ho provato trwp, cwm, philz.. tutte identico risultato..
ma se la stock si installa da odin, non c'è una quasi stock rooted installabile da odin?
no non c'e.. quale risultato?
-
Quote:
wuby
no non c'e.. quale risultato?
quando avvio in recovery dice "Recovery is not seandroid enforcing", tempo un paio di secondi e poi schermo nero, impossibile accedere ai menù delle recovery.. :(
-
Quote:
blik248
quando avvio in recovery dice "Recovery is not seandroid enforcing", tempo un paio di secondi e poi schermo nero, impossibile accedere ai menù delle recovery.. :(
flashi la versione giusta? sembra che flashi quella per 4.4
-
Quote:
kmd
dovresti fare così: wipe data<flash fw BTU, wipe data<flash fw BTU, e controllare con 'phone info' che in "codice csc" le prime 4 voci contengano la sigla BTU...
il wipe data ti cancella tutto!
Ho fatto come hai detto tu: ho fatto due flash consecutivi del btu. Mi esce questo